Hearthstone: ecco il Custode Stalladris, la nuova carta

hearthstone

Insieme alla nuova espansione di Hearthstone “L’ascesa delle Ombre”, arriverà anche una nuova carta. Andiamo a scoprire di seguito maggiori dettagli.



Hearthstone: ecco la nuova carta

Stiamo parlando del Custode Stalladris, un servitore del Druido che permette di valorizzare al massimo le tue carte caratterizzate dall’abilità “Scegli”. Ha le stesse funzionalità di Fandral Elmocervo, grosso modo. Ovviamente questa carta è molto più efficace con quelle dal costo basso e che possono essere giocate nello stesso turno di Stalladris.

hearthstone

Leggi però attentamente il testo della carta: funziona solo con le magie! I servitori dotati di “Scegli” non subiranno alcun effetto. Per quanto concerne le carte più vecchie dotate dell’abilità “Scegli”: con Stalladris potrebbe capitarti con più frequenza di averne in mano come carte effettive. Per questo motivo Blizzard ha realizzato nuovi artwork per ciascuna delle scelte effettuabili.

Hearthstone: come usare Stalladris

Blizzard consiglia di utilizzare questa carta, che sarà disponibile con l’arrivo della nuova espansione “L’ascesa delle ombre”, attraverso strategie ben definite. In primis punta su Ira Silvana, così potrai pescare un bel po’ di carte, ma anche su Potere della natura, che in un mazzo aggro del Druido può dare filo da torcere al tuo avversario.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Leggi altri articoli simili nella nostra Sezione Mobile.