Insta stories anonimo. Sito 2024

Insta stories anonimo

Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a come vedere Insta stories anonimo? Molto bene, allora sei nel posto giusto! In questo approfondimento andremo a darti tutte le indicazioni del caso, così avrai tutto ciò che ti serve per farti un’idea più chiara.

C’è una persona che ti interessa su Instagram su cui vuoi rimanere aggiornato senza farti scoprire? Con i reels e i post è facile, ma quando si tratta di vedere storie su Instagram in incognito come fare? È possibile guardare Insta stories anonimo? Per tua fortuna sì!

Sarai felice di sapere che non si tratta di nulla di complesso, anzi. Scopriamo insieme le migliori app, siti o programmi che possono risolvere facilmente il problema.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro su tutto.

Indice dei Contenuti

Insta stories anonimo

Insta stories anonimo -2

La persona in questione può essere qualcuno che ti piace, ma ancora non ti senti di provarci apertamente. Altrimenti potresti trovare vedere Insta stories anonimo comodo quando si tratta di monitorare un ex partner, un amico o qualcuno con cui abbiamo del vissuto non troppo positivo. Scopriamo insieme come fare per riuscirci!

Raccomandiamo comunque di fare attenzione quando usiamo programmi e applicazioni di terze parti, cioè non ufficiali. Noi proporremo solo siti che non richiedono alcuna registrazione per essere utilizzati, consigliamo di evitare app e simili che invece potrebbero chiedere dati personali. Fatte le dovute premesse, vediamo quali sono le piattaforme migliori per le Insta stories anonimo!

Per questo abbiamo preparato una piccola lista con le soluzioni più indicate per vedere storie Instagram in anonimo:

  • InstaStoriesViewer
  • InstaNavigation
  • StoriesIG

Nelle prossime righe vedremo qualche informazioni in più su tutti e tre. In generale, il funzionamento è sempre lo stesso: nessuna registrazione, basta fornire il profilo su cui “curiosare” (basta che sia pubblico e non privato). Se vuoi puoi scaricare il contenuto, ma non diffonderlo senza consenso se non vuoi commettere un reato. Nel dettaglio:

InstaStoriesViewer

Uno dei migliori è InstaStoriesViewer. Non richiede alcuna registrazione, basta inserire il nome utente del profilo che ci interessa nella barra di ricerca e il gioco è fatto. I risultati saranno divisi per storie e post, entrambi visibili in maniera del tutto anonima. Potrai anche decidere di scaricare video e fotografie, ma occhio a non diffonderle senza il consenso dell’autore. Non sono accessibili profili privati.

InstaNavigation

InstaNavigation è un’altra valida alternativa a come vedere Insta stories anonimo. Anche in questo caso non c’è alcuna registrazione da fare, basta inserire il nome del profilo che vogliamo “spiare” e premere “Invio”, purché non si tratti di un account privato. Se lo desideri puoi scaricare i contenuti nel formato che preferisci, attenzione però all’utilizzo che ne se intende fare: si potrebbe incorrere in problemi legali.

StoriesIG

Se gli altri due siti non dovessero funzionare, allora vale la pena dare una chance anche a StoriesIG! Esattamente come InstaNavigation e InstaStoriesViewer, anche questa piattaforma funziona tramite una barra di ricerca in cui inserire il nome del profilo (pubblico) desiderato. È possibile effettuare il download del materiale presente, ma non diffonderlo senza il consenso dell’autore. Guardare Insta stories anonimo si può, ma non esagerare!

Conclusioni

Insta stories anonimo -3

Molto bene, ora dovresti avere più informazioni in merito a come visualizzare Insta stories anonimo senza problemi! Ricorda di non abusare di queste piattaforme e soprattutto di non diffondere contenuti personali senza consenso!

A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Ecco un altro articolo che potrebbe esserti utile: Come vedere la data di creazione di un profilo Instagram.

Edo
Appassionato di Musica e Tecnologia. Scrive per diversi magazine e blog online.