Instagram bug: il social team sta studiando la soluzione

instagram bug

Un Instagram bug ha causato la perdita di follower, in alcuni casi poco considerevole e in altri un po’ più consistente. Andiamo a scoprire i dettagli di quanto accaduto.

Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



Instagram bug: i dettagli della falla

Ecco il sunto del comunicato del team di Instagram in cui si scusa per l’accaduto: “Sappiamo che è frustrante per tutti voi e per questo il nostro team è al lavoro per riportare le cose alla normalità“.

Quindi Instagram sta cercando di trovare la soluzione migliore per evitare in futuro di ritrovarsi nuovamente in situazioni del genere. E soprattutto c’è la volontà di restituire tutti i follower a chi ne ha persi.

instagram bug

Ad ogni modo “mal comune mezzo gaudio” si dice: guardate un po’ chi sono gli account maggiormente colpiti dal bug.

Instagram bug: i vip colpiti

Pensate che Taylor Mega ha perso 100mila follower, Chiara Ferragni addirittura 300mila. No, non siete i soli a cui il numero di follower è calato improvvisamente.

Nelle prime ore del mattino infatti la pittaforma di proprietà Facebook ha diramato un comunicato in cui ha spiegato che si è verificato un problema tecnico che ha comportato una persita di follower per tutti i profili.

Instagram ha promesso che restituirà i follower entro qualche ora, ma tra i personaggi famosi è panico: basti pensare che Selena Gomez si è svegliata con 2 milioni in meno di follower, mentre Katy Perry ne ha persi un milione tondo.

Facci sapere cosa ne pensi lasciando un commento nella nostra Fan Page.
Leggi
altri articoli simili nella nostra sezione News.
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!