iPhone SE 2, lo smartphone low-cost

Iphone SE 2

In arrivo lo smartphone low-cost della Apple


Secondo alcuni rumors, il nuovo smartphone Apple, l’iPhone SE 2, arriverà tra circa mese. L’azienda di Cupertino sembra intenzionata a riproporre in questo dispositivo, modello low-cost con lo schermo da 4 pollici. Andiamo ad approfondire insieme questa news.





Il nuovo iPhone SE 2 – Anticipazioni


Secondo alcuni rumors, sembra che il muovo smartphone della Apple, l’iPhone SE 2 sarà dotato di un display da 4 pollici, proprio come l’iPhone 5, e l’Apple A10. La vera novità potrebbe essere un design più sottile e l’assenza di un jack per le cuffie, così come accade per iPhone 7.

iPhone SE 2, lo smartphone low-cost | InfoDrones.It

Il nuovo device inoltre potrebbe essere anche supportato dalla ricarica wireless, anche se questa affermazione sembra essere poco attendibile in quanto per avere la compatibilità con gli accessori per la ricarica wireless è necessario che il retro sia del tutto in vetro, e non con una buona parte realizzata il alluminio.
Staremo a vedere.

[amazon_link asins=’B06XSP5CNP,B06XVKRQ8T,B01DF215MQ,B0786MLLBB’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’da5527c9-49fc-11e8-83fc-ab920c182478′]

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.