Home Guide Miglior SSD 2018: guida all’acquisto

Miglior SSD 2018: guida all’acquisto


Miglior SSD 2018 (GUIDA)

Sei alla ricerca del miglior SSD 2018? Molto bene, possiamo esserti d’aiuto! Infatti esistono diversi modelli sul mercato per quanto concerne questi dispositivi: si tratta di memorie in grado di cambiare totalmente il volto di un pc e di risvegliarne le prestazioni. Nelle prossime righe abbiamo selezionato per tre tre SSD che a nostro giudizio risultano essere le più indicate per far passare il tuo computer ad uno step superiore in termini di performance.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!



Miglior SSD 2018: la top 3

Samsung 860 Pro

miglior SSD 2018

Ottima sia per computer fissi che portatili, questa SSD si presenta con una velocità di lettura di 560 MB/sec e di scrittura 530MB/sec. La sua interfaccia è di tipo Sata 6 Gb/s, ma risulta essere compatibile anche con tutti gli altri standard. Ha una garanzia di 10 anni, motivo in più per acquistarla senza dubbi ulteriori.

TRANSCEND SSD370

miglior SSD 2018

Rapporto qualità prezzo davvero interessante per questa SSD, che può contare su case in alluminio e prestazioni in lettura di 560MB/sec e di scrittura pari a 460 MB/sec. L’adattatore da 3,5 pollici la rende installabile in qualsiasi dispositivo.Tra le altre peculiarità, riesce a supportae comandi S.M.A.R.T., TRIM & NCQ e anche la modalità DevSleep.

SanDisk Extreme Pro

miglior SSD 2018

La migliore tra le tre analizzate: studiata appositamente per i gamers, questa SSD dispone di una velocità di scrittura di 500 MB/s e una di lettura di 550 MB/s. La sua garanzia è molto estesa (risulta essere quella più lunga) e il suo supporto tecnico estremamente avanzato. Per tutte queste ragioni non poteva non essere inserita in questa mini-lista.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.