Migliori Huawei 2022

Migliori Huawei

Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti quelli che riteniamo essere i migliori Huawei presenti attualmente in commercio? Molto bene, l’hai appena trovata! In questa guida andremo alla scoperta di quelli che riteniamo essere i dispositivi del brand cinese più interessanti in circolazione.

Nonostante le difficoltà degli ultimi anni, Huawei continua ad essere un marchio ancora molto apprezzato. Anche perchè la sua offerta di smartphone è capillare: è possibile acquistare sia device economici che top di gamma, passando per mid-range di assoluto livello.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura, avrai tutti gli strumenti per prendere una decisione consapevole e investire il tuo budget nel dispositivo più adatto alle tue esigenze ( leggi anche la nostra guida su Come scegliere il miglior smartphone). Ma bando agli indugi, partiamo!

Migliori Huawei 2022

Per la nostra selezione abbiamo scelto i modelli che riteniamo essere i migliori del momento. Non necessariamente device usciti in questi mesi, ma anche smartphone lanciati uno o due anni fa. Si tratta infatti di dispositivi che possono contare su schede tecniche e prestazioni notevoli.

Anche il rapporto qualità-prezzo è fondamentale, così come l’esperienza d’uso e il supporto software. Uno smartphone aggiornato è garanzia di prestazioni sempre affidabili e di massima sicurezza. Ovviamente poi anche il comparto fotografico e la batteria sono elementi molto importanti.

Nelle prossime righe andremo a consigliarti i prodotti che riteniamo essere i migliori e i più validi. Non solo, in ogni paragrafo dedicato ai prodotti vi lasceremo dei link dove segnaleremo le migliori offerte, le più interessanti e quelle dedicate agli utenti del nostro Blog.  

Ecco la lista dei migliori Huawei :

  • Huawei P40 Lite
  • Huawei P30 Lite New Edition
  • Huawei P30
  • Huawei P40
  • Huawei P40 Pro

Huawei P40 Lite

Migliori Huawei-p40 lite

Il primo dispositivo che vogliamo consigliarti è Huawei P40 Lite, smartphone con processore Kirin 810, sicuramente la prima caratteristica importante che integra al suo interno. Ma non l’unica degna di nota: abbinato al chip, abbiamo 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Notevole anche il suo display LCD IPS da 6,4″ con risoluzione FHD. Esso dispone inoltre di un foro in alto a sinistra per la fotocamera frontale. E’ molto luminoso, il suo lavoro lo fa in maniera egregia. A livello di autonomia, è ampia, almeno due giorni con un utilizzo normale: merito della batteria da 4200 mAh. Capitolo comparto fotografico: ha un sensore principale da 48 MP, un grandangolare da 8 MP, 2 MP di macro e 2 MP per la profondità di campo.

Vi lasciamo il link con le caratteristiche complete ed un offerta dedicata agli utenti del nostro blog: Promo Huawei P40 Lite

Huawei P30 Lite New Edition

Migliori Huawei-p30 lite

Proseguiamo con la nostra selezione dei migliori Huawei presentandoti il Huawei P30 Lite New Edition, versione rinnovata rispetto alla precedente, con un taglio di memoria più ampio: 6 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Il processore è lo stesso della versione base, mentre la batteria da 3420 mAh – pur non essendo incredibile – riesce a far arrivare tranquillamente a sera.

Sugli scudi il comparto fotografico, che può contare su un sensore principale da 48 MP, a cui sono affiancati un sensore grandangolare da 8 MP e uno di profondità da 2 MP. Da segnalare anche le dimensioni ridotte e la finitura di cui è dotato, elementi che migliorano la sua ergonomia.

Vi lasciamo il link con le caratteristiche complete ed un offerta dedicata agli utenti del nostro blog: Promo Huawei P30 Lite New Edition

Huawei P30

Migliori Huawei-p30

Un altro modello assolutamente che vale la pena di valutare è il Huawei P30, smartphone che ormai ha compiuto due anni ma rimane di altissimo livello. Design stiloso, buona ergonomia e una batteria eccezionale da 3600 mAh sono i punti forti di questo device. Quest’ultima può tranquillamente durare per un paio di giorni utilizzandolo con un po’ di attenzione.

Davvero ottimo il comparto fotografico, che può contare su ottime foto diurne e buone foto notturne. Il sensore principale è da 40 MP, privo di stabilizzazione ottica, ma ci sono anche un grandangolare da 1 MP e uno zoom ottico 3X da 8 MP.

Vi lasciamo il link con le caratteristiche complete ed un offerta dedicata agli utenti del nostro blog: Promo Huawei P30

Huawei P40

Migliori Huawei-p40

Tra i migliori Huawei c’è anche posto ovviamente per Huawei P40, device con display da 6,1″ (quindi non troppo grosso), che garantisce un’ergonomia e maneggevolezza massimale. A livello di scheda tecnica, vale la pena menzionare la batteria da 3800 mAh e la ricarica rapida da 22,5W. Ciò permette di avere una buonissima autonomia, in grado di coprire le giornate anche con più stress.

Per quanto concerne il comparto fotografico, è un top di gamma: c’è una tripla fotocamera posteriore con sensore da 50 MP che integra anche l’OIS affiancato da una ultra grandagolare da 16 MP e zoom ottico 3X da 8 MP.

Vi lasciamo il link con le caratteristiche complete ed un offerta dedicata agli utenti del nostro blog: Promo Huawei P40

Huawei P40 Pro

Migliori Huawei-p40 pro

Ed ecco il top di gamma assoluto della linea P40, ovvero Huawei P40 Pro. E’ dotato di un display da 6,58″, che ospita le fotocamere frontali in un grande foto. Ha un’autonomia di grande livello, grazie alla batteria da 4200 mAh, con ricarica rapida cablata e wireless da 40W.

Con un utilizzo normale i due giorni di autonomia sono garantiti: ci arriva senza particolari affanni. E che dire del comparto fotografico? Semplicemente fantastico: il sensore principale da 50 MP è affiancato da una ultra grandangolare da 40 MP e da un sensore da 12 MP con sistema periscopico e zoom ottico 5X e sensore ToF per la profondità di campo.

Vi lasciamo il link con le caratteristiche complete ed un offerta dedicata agli utenti del nostro blog: Promo Huawei P40 Pro

Come scegliere i migliori Huawei

Ora dovresti avere una panoramica chiara e completa sui migliori Huawei e su quali sono i criteri per scegliere il dispositivo più adatto alle tue esigenze. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata di aiuto. Ecco una guida che potrebbe fare al caso tuo: Quale Huawei ha la fotocamera migliore