Migliori HyperCar 2022

Migliori HyperCar

Stai cercando le migliori HyperCar? Sei nel posto giusto, leggi la nostra guida agli ultimi modelli per sapere quali sono le vetture migliori e quelle più performanti

Se sei un appassionato di motori le hypercar sono per te un sogno ad occhi aperti. Come suggerisce il nome, infatti, si tratta di vere e proprie “super macchine”: i modelli più incredibili messi a punto, il vertice della meccanica automobilistica da strada attuale, dei gioielli di inusitata potenza e precisione.

Migliori HyperCar 2022

migliori hypercar-2

Stiamo parlando di modelli dalle prestazioni a dir poco formidabili e dai costi chiaramente esorbitanti. Per molti di noi si tratta di “giocattoli” da ammirare a bocca aperta, praticamente impossibili da acquistare. Ma sognare non costa nulla ed è comunque utile quanto interessante rimanere aggiornati sui brand più performanti in circolazione.

In questo articolo proveremo ad fornire una panoramica delle migliori hypercar, tenendo conto di un mix incrociato di fattori tecnici, prestigio della casa di produzione ed estetica. Sono macchine che detengono i record di velocità nel mondo e che normalmente avrete la fortuna di ammirare soltanto negli showroom nelle fiere a tema ( leggi anche Migliori Batterie Auto).

Iniziamo allora la nostra carrellate di “astronavi da strada”, siete pronti? Scaldate i motori! Ecco la lista delle migliori hypercar:

  • Bugatti Chiron
  • Pagani Huayra
  • Lamborghini Centenario
  • Lotus Evija
  • Ferrari LaFerrari

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura del focus avrai un quadro più chiaro e preciso di tutte le auto più incredibili del panorama mondiale.

Bugatti Chiron

Partiamo con un nome di culto per gli amanti delle velocità “spaziali”. Bugatti è ormai sinonimo di potenza da guinness. Si tratta di un brand inglobato da Wolkswagen che già nel 2005 era salito sul tetto del mondo col record di velocità raggiunto dal modello Veyron. Ora la nuova Chiron , va ancora oltre, raggiungendo le 304,7 miglia orarie. Numeri da capogiro per un “mostro” dalla bellezza feroce: 1500 bhp e un rumore in partenza che va pensare più ad una locomotiva che ad una macchina.

Pagani Huayra

Altro brand storicamente legato alle velocità “della luce”. La casa di produzione nostrana – modenese per l’esattezza – propone questo modello con V12 biturbo da 6.0 litri di Mercedes-AMG. E’ un bolide sicuramente impegnativo da approcciare, un cavallo indomito che vi regalerà – qualora abbiate il coraggio di sfidarlo – emozioni di rara intensità.

Lamborghini Centenario

Mettiamola così: forse le prestazioni sono un pelo inferiori rispetto a quelle di altre colleghe ma lo stile è a livelli astronomici. La Centenario è tutto ciò che si può richiedere ad una Lamborghini: qualcosa di deliziosamente prepotente. Il tutto alla cifra di 1,6 milioni di sterline al pezzo. Per una delle migliori hypercar è un prezzo ragionevole?

Lotus Evija

E’ arrivato il momento di un modello elettrico. Qualcuno forse potrà storcere il naso ma non si può assolutamente ignorare questa fetta di mercato. Questo modello è semplicemente incredibile: è in grado di sviluppare duemila cavalli al picco e di passare da 0 a 186 miglia orarie in nove secondi!

Ferrari LaFerrari

Proseguiamo la nostra selezione delle migliori hypercar con uno dei modelli in assoluto più performanti prodotti dalla casa del Cavallino. 62 miglia orarie in soli 2,4 secondi sono il biglietto da visita di questa Ferrari dotata oltretutto di un’ottima maneggevolezza. Questo orgoglio italiano vi costerà più di 1 milione di sterline.

Quali sono le migliori hyper car ?

Migliori HyperCar-3

Ora dovresti avere un’idea più chiara dei modelli più interessanti sul mercato con riferimento alle migliori hypercar ma scrivici se vuoi inserire una nuova vettura tra la nostra selezione. Ti diamo appuntamento alla nostra prossima guida! Ecco un articolo che potrebbe interessarti: Migliori Accessori Auto