Migliori Serie Tv Italiane 2018. Quali guardare

serie tv italiane 2018

LE MIGLIORI SERIE TV ITALIANE 2018 DA NON FARSI SCAPPARE

Scopriamo insieme le Migliori Serie TV Italiane 2018 ora che anche in Patria stiamo cominciando a sfornare Serie TV ottime, diverse dalle solite Fiction.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo delle serie TV su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).



MIGLIORI SERIE TV ITALIANE 2018 COSA C’E’ DI NUOVO E COSA RECUPERARE.

Cominciamo questa lista con qualche novità.

Per L’emittente Rai, dovrebbe uscire questo autunno Nero a Metà, con protagonista Claudio Amendola nei panni di un poliziotto, che deve affrontare la diversità della Roma dei giorni nostri. La Serie, per il momento conta solo 6 puntate.

Altra Novità èL’amica Geniale, Serie TV tratta dall’omonimo Romanzo della quadrilogia bestseller di Elena Ferrante, che ha venduto oltre dieci milioni di copie.
Il telefilm parlerà della grande amicizia di due donne, dall’infanzia all’età adulta, in concomitanza con l’evoluzione di un intero Paese.

Tra i Grandi ritorni, c’è sicuramente la Seconda stagione deI Medici, chiamata I Medici: Lorenzo il Magnifico, Serie TV fortunatissima in tutto il globo, che parla appunto della Storica famiglia Fiorentina. in partenza dal 23 Ottobre assolutamente da non perdere.

Per quanto riguarda le reti Mediaset, poche novità ma grandissimi Ritorni.

Tronerà Marco Bocci, in Solo 2, e per preparare i Fan al momento stanno mandando in onda le repliche della Prima Stagione. Tornerà sui nostri teleschermi uno dei personaggi più amati dagli Italiani: Gianni Morandi con L’isola di Pietro.

La Novità più succulenta di tutta questa Stagione televisa Italiana però,è il Ritorno di Raul Bova nei panni del capitano Ultimo, serie che ha avuto un successo clamoroso in tutto il mondo ben vent’anni fa.

[amazon_link asins=’8868861860,B00SJWY7FA,B01N0KZMA4,B07D512DJ4′ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=”]

Facci sapere cosa ne pensi lasciando un commento nella nostra Fan Page.
Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata alle Serie TV.