Migliori Siti ITV | Elenco Completo

Migliori Siti ITV

Indice dei Contenuti

Migliori Siti ITV (GUIDA)

Desideri conoscere siti torrent dove scaricare tutto quello che vuoi? Perfetto, scopri qui i migliori siti ITV. Buona lettura.

Migliori Siti ITV: Lista

TNT Village

Uno dei siti per il download di torrent italiani.
È presente all’interno una community che si occupa di caricare contenuti sempre nuovi per lo scambio etico di materiale informatico per promuovere un’equa diffusione della cultura.
È possibile inoltre fare richieste specifiche nel forum annesso, previa donazione e registrazione.

Il Corsaro Nero

Il Corsaro Nero è consigliato per chiunque sia alla ricerca di torrent in italiano.
Possiede un catalogo che sa distinguersi per l’ottima qualità e l’assenza di file falsi o dannosi. Su questo sito inoltre la presenza di pubblicità è davvero bassa.

iCV Crew

Si tratta del recente sito torrent interamente italiano con interfaccia stile forum senza banner, pop-up o pubblicità. I file sono divisi per categorie in musica, film, ebook, videogiochi, app e software di ogni genere, con sottosezioni in base a formato o risoluzione.

MoNova

Si compone di una sola barra di ricerca.
MoNova è un sito di torrent italiani che funziona così: inserendo il nome del file ricercato o il relativo codice hash si visualizzano decine di risultati, anche per i contenuti multimediali più recenti.

TNTrip

TNTrip un motore di ricerca torrent che offre le ultime uscite e i file maggiormente scaricati in un’interfaccia più moderna e user-friendly.

Legit Torrents

Possiede un archivio di musica, video e libri la cui diffusione gratuita online è stata espressamente autorizzata dai proprietari dei diritti.
Su questo portale gli utenti sono sicuri di scaricare solo materiali legali al 100%.

Torrentz2

Meta motore che riunisce i risultati di tanti altri portali, anche italiani. Lo scaricamento tramite magnet link è limitato solo ad alcuni domini, altrimenti si deve usare il codice hash. Anche il numero di torrent è calato drasticamente, ma rimane ancora uno dei siti più popolari fra gli utenti.

LimeTorrents

LimeTorrents è uno dei portali più attivi e aggiornati il quale offre un’ampia selezione di file di ottima qualità, inclusa l’opportunità di scaricarli direttamente.

Zooqle

anche Zooqle si appoggia a vari tracker diversi. La sua grafica senza fronzoli o pubblicità lo rende di facile utilizzo. Comode anche le sezioni, da sfogliare in cerca di ispirazione. Dopo il blocco di KickassTorrents, questo sito ha aumentato la sua popolarità in modo vertiginoso, arrivando a raccogliere oltre tre milioni di torrent verificati.