Migliori siti per pubblicizzare casa vacanze | Elenco Completo

Migliori siti per pubblicizzare casa vacanze

Migliori siti per pubblicizzare casa vacanze (GUIDE)

Possiedi una casa vacanze che desideri affittare ma non sai da dove partire? Sappi che online sarà possibile farlo senza difficoltà Scopri quali sono i migliori siti per pubblicizzare casa vacanze.

Unisciti al nostro canale Telegram per non perdere mai una notizia†!!!

 

 

Migliori siti per pubblicizzare casa vacanze: LISTA

Ecco a te i migliori siti per pubblicizzare casa vacanze:

Immobiliare.it

Immobiliareit
Una soluzione per mettere in affitto la tua casa vacanze.
Immobiliare.it è un portale che permette di pubblicare annunci relativi alla vendita e all’affitto di immobili. È gratuito, e per iniziare a utilizzarlo dovrai solo registrarti e inserire il tuo annuncio e attendere che questo venga approvato e pubblicato online.
Una volta registrato, seleziona la categoria di annuncio che vuoi pubblicare (es. Residenziale), completa le altre informazioni eventualmente richieste selezionando la tipologia di immobile che vuoi affittare, apponi il segno di spunta sulla voce Affitto a e clicca sul pulsante rosso Continua. Ora, fornisci tutte le informazioni specifiche riguardanti la casa che vuoi mettere in affitto indicando la località in cui si trova, le caratteristiche (prezzo, superficie, vani, etc.), la classe energetica, le immagini dell’immobile e poi pigia su Continua.

KIjiji

Kijiji
Un sito che permette di affittare la tua casa vacanza con pochi clic.
Ti basterà recarti alla sezione “case in affitto” di Kijiji: qui potrai sfogliare velocemente annunci per case in affitto di tutta Italia, usando il modulo di ricerca racchiuso nel riquadro giallo, e inserire annunci di ogni tipo gratuitamente cliccando sul pulsante Pubblica annuncio (in alto a destra).

CasaClick

Migliori siti per pubblicizzare casa vacanze | Elenco Completo | InfoDrones.It
Un portale incentrato sulla compravendita di immobili che, non solo permette di inserire facilmente annunci riguardanti la vendita e l’affitto di case, ma anche di accedere ad alcune risorse extra — tra cui una praticissima guida online — che permettono di conoscere un po’ meglio il mondo del mercato immobiliare.

Airbnb

Airbnb
Uno dei siti più importanti e visitati, dove è possibile mettere in affitto qualsiasi struttura ricettiva. Si tratta di un sito con registrazione gratuita che prevede una commissione del 3% su tutte le prenotazioni. All’interno esiste un sistema di feedback tra proprietari e visitatori.

BBPlanet

Migliori siti per pubblicizzare casa vacanze | Elenco Completo | InfoDrones.It
Un ottimo sito per mettere in affitto case di qualsiasi tipologia. Un portale che non prevede nessun costo di iscrizione, ma solo una commissione del 15% su tutte le prenotazioni.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.