Modificare post su Twitter: prossimamente sarà possibile

modificare post su twitter

Vi state chiedendo come modificare Post su Twitter? La risposta la dà Jack Dorsey, CEO e co-fondatore di Twitter, che in una lunga intervista ha spiegato come dovrebbe funzionare questa nuova opzione prevista dalla piattaforma.

Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



Modificare post su Twitter: una funzione presto disponibile

Il boss di Twitter è stato intervista da Joe Rogan: moltissimi i temi trattati, da ciò che è oggi la piattaforma al prossimo futuro. Dorsey ha parlato in particolare di una funzione che potrebbe debuttare presto sul social network, e che permetterà di modificare post su Twitter.

Per ora non si sa se la feature debutterà a breve, ma ad ogni modo Dorsey ha fatto intendere che per l’editing del post si avranno a disposizione pochi secondi, giusto il tempo per qualche eventuale ripensamento post-pubblicazione. Si potrà comunque eliminare dalla propria bacheca e riscriverlo, volendo.

Modificare post su Twitter: l’originale sarà sempre consultabile

La versione originale del tweet sarà comunque consultabile, in modo tale che si potrà capire come l’autore è intervenuto per le modifiche.

In questo modo si dovrebbe disincentivare l’utilizzo di Twitter fatto per insultare, offendere e molestare gli altri, perchè dietro l’eventuale modifica per farla franca c’è sempre a disposizione il post originale.

Facci sapere cosa ne pensi lasciando un commento nella nostra Fan Page.
Leggi
altri articoli simili nella nostra sezione News.
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!