MotoGP 18 in uscita a Giugno

MotoGP 18 in uscita a Giugno

MotoGP 18 disponibile a Giugno!


Pronti, Partenza, VIA!! MotoGP 18 uscirà il 7 Giugno, e quest’anno, insieme a Rossi, Marquez e Lorenzo, la casa produttrice italiana Milestone ci porta diverse novità, a partire da un motore grafico tutto nuovo, un’innovativa modalità carriera, e una competizione Esport ufficiale!





MotoGP 18 con Unreal Engine


MotoGP 18 in uscita a GiugnoE’ da poco cominciato il Motomondiale 2018, e come di consueto non ha tardato l’annuncio ufficiale, correlato da Trailer di lancio, da parte di Milestone per il nuovo videogioco MotoGP 18.

Il titolo, in uscita il 7 giugno per PC, XboxOne, PS4 e successivamente anche per nintendo Switch userà la fisica realistica del magnifico motore grafico Unreal Engine, portando una ventata di novità, tant’è che il capo designer, Matteo Pezzotti, lo ha definito come un e proprio Reboot del titolo.

il Gioco conterrà la stagione ufficiale 2018 della MotoGP, includendo tutte le moto delle classi MotoGP, Moto2, Moto3 e Red Bull MotoGP Rookies Cup, e Tutti i piloti, che grazie al nuovo motore grafico Unreal Engine, saranno riprodotti in modo quasi maniacale. Ovviamente non mancheranno i 19 circuiti ufficiali (incluso il nuovissimo circuito Thailandese).

Ma le novità non finiscono qui, infatti ci sarà anche una nuovissima modalità carriera, che permetterà al videogiocatore di partire dalla Red Bull MotoGP Rookies Cup ed arrivare a vincere il Motomondiale, tenendo traccia dei propri progressi.

Infine, in contemporanea con il lancio, aprirà i battenti anche il il MotoGP eSport Championship 2018, sponsorizzato dalla Dorna, che apre le porte degli Esport anche ai Fan di MotoGP.

Ed ora Gustatevi il Trailer Ufficiale!

Prenotalo su Amazon e risparmia: https://amzn.to/2HlVOpI

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Telegram !!!