Motorola Razr 2019: svelato il prezzo per l’Europa

motorola razr 2019

E’ un po’ sulla bocca di tutti il nuovo Motorola Razr 2019, smartphone pieghevole presentato nelle scorse ore dal brand di proprietà di Lenovo. Adesso è stato svelato anche il prezzo di lancio per l’Europa. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Motorola Razr 2019: il nuovo smartphone pieghevole

Con questa operazione, la società ha voluto rilanciare uno dei suoi prodotti storici riproponendolo come “foldable”. Tra le sue caratteristiche tecniche più rilevanti c’è sicuramente il processore Qualcomm Snapdragon 710, accompagnato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, ma anche il display principale da 6,2 pollici e quello secondario esterno da 2,7 sono davvero molto belli.

motorola razr 2019 -2

Uno dei punti deboli è invece la batteria: solo 2510 mAh, ma stando a quanto dichiarato dall’azienda, il telefono avrà un’autonomia di una giornata. Il comparto fotografico può contare su una fotocamera posteriore da 16 MP (ottica con apertura f/1.7), autofocus dual pixel, doppio flash led e una camera anteriore da 5MP.

Si tratta di un device davvero tutto da scoprire: è proprio una nuova categoria di dispositivi, quindi anche il suo utilizzo va un attimo interiorizzato. C’è però da fare i conti con un prezzo non certo “conciliante”.

Motorola Razr 2019: prezzo

E c’era comunque da aspettarselo, visto che anche gli smartphone pieghevoli realizzati da altri multinazionali come Samunsg e Huawei risultano essere molto costosi. Negli USA il Motorola Razr viene venduto a 1499 dollari, mentre in Europa sarà lanciato al prezzo di 1599 euro. Una cifra non accessibile a tutti.

Non resta che attendere il prossimo 4 dicembre, data dell’uscita dello smartphone pieghevole di proprietà di Lenovo.