Un leak di queste ore ha svelato che Bandai Namco sarebbe al lavoro su una Ni No Kuni Remastered: il titolo, originario per PS3, approderebbe così su tutte le console di ultima generazione. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.
Ni No Kuni Remastered: il ritorno!
Dopo quanto accaduto con Tale Of Arises ed Elden Ring, è arrivato un nuovo leak a svelare una novità assoluta: si tratta del ritorno di Ni No Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea. Il titolo, uscito qualche anno fa su PS3, approderà sulle console di ultima generazione (PS4 e Switch) e su PC.
Stando a quanto trapelato, il titolo dovrebbe avere un upgrade molto rilevante sia per quanto concerne la grafica che le performance in senso stretto, almeno con riferimento a PC e PS4. Su Switch invece dovrebbe essere riproposta una versione molto simile all’originale.
Al momento non si sa molto di più riguardo l’uscita di Ni No Kuni Remastered. Ma ve la ricordate la storia di questo capolavoro dei giochi di ruolo animati?
Ni No Kuni Remastered: la storia di Oliver
Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea racconta la storia di Oliver, ovvero un giovane ragazzo che inizia un viaggio magico in un mondo parallelo per salvare sua madre. Lungo il suo cammino, incontrerà tantissime creature meravigliose che popolano questo universo incantato.
Oliver insegnerà loro a combattere alò suo fianco per sconfiggere i nemici più potenti. A firmare gli scenari e le animazioni è il leggendario Studio Ghibli, musiche composte da Joe Hisaishi.