Lo smartphone per i nostalgici del marchio: BlackBerry KeyOne

BlackBerry KeyOne

BlackBerry KeyOne presentato al Mobile World Congress


BlackBerry KeyOne, lo smartphone per i nostalgici del marchio, è stato portato da BlackBerry al Mobile World Congress 2018 di Barcellona in versione Bronze Edition.
Realizzato con una nuova finitura, BlackBerry KeyOne è dotato di una scocca elegante e resistente. Andiamo a scoprirlo nei dettagli.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).





BlackBerry KeyOne: Caratteristiche Tecniche


BlackBerry KeyOne, provvisto di tastiera fisica QWERTY, offre nella sua versione Bronze Edition il supporto alla connettività Dual SIM. Questo smartphone è in grado di regalare un’esperienza mobile sicura grazie alla sua applicazione DTEK che informa costantemente l’utente in caso di rischio di violazione della privacy e dando consigli su come tutelarsi.
Buone notizie anche per il comparto fotografico che dispone di una fotocamera posteriore con un sensore da 12 MegaPixel con autofocus PDAF e flash LED Dual Tone e di una fotocamera anteriore con un sensore da 8 MegaPixel.
L’autonomia della batteria è garantita dai 3505 mAh e inoltre BlackBerry KeyOne integra il sensore per le impronte digitali, inserito direttamente all’interno della spacebar.

Trovate il nuovo Blackberry su Amazon al seguente link:
http://amzn.to/2FUSNyj

Ulteriori informazioni sul sito Ufficiale:
https://global.blackberry.com/en/index

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Scopri il MWC 2018 di Barcellona sul Sito Ufficiale: https://www.mobileworldcongress.com/