Crosscall Trekker X3 e la certificazione IP67
Il Crosscall Trekker X3 è stato realizzato con una scocca “muscolosa” in acciaio che permette allo smartphone di resistere agli urti. Inoltre, possedendo la certificazione IP67 è in grado di resistere contro la polvere, l’acqua e addirittura a escursioni termiche ampie. Andiamo a scoprirlo più da vicino.
(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).
Crosscall Trekker X3: Caratteristiche Tecniche
Crosscall Trekker X3, lo smartphone per gli amanti dell’outdoor e dello sport estremo, fa della sicurezza una delle caratteristiche principali. È dotato, infatti, di un’ampia serie di sensori tra cui l’accelerometro, l’altimetro, la bussola, il GPS, i quali rilevano i parametri fisico-chimici dell’ambiente in cui ci si trova grazie all’app “X3 Sensors”. Questi inoltre inviano, in determinate condizioni, delle segnalazioni a degli utenti predefiniti.
Buone notizie anche per la batteria: abbiamo un’autonomia garantita dai 3500 mAh e dotata di Quick Charge 3.0 che assicura una carica dell’80% in un’ora e di Wireless charging , che permette
allo smartphone di ricaricarsi poggiandolo sulla confezione, che farà da pad di ricarica induttiva.
Trovate il Crosscall Trekker X3 su Amazon al seguente link:
http://amzn.to/2FIbKkx
Ulteriori informazioni sul sito Ufficiale:
https://crosscall.com/it/
E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Scopri il MWC 2018 di Barcellona sul Sito Ufficiale: https://www.mobileworldcongress.com/