Oukitel K5, lo smartphone midrange

Oukitel K5

Design all’avanguardia e ottima autonomia per Oukitel K5


L’azienda cinese presenta il suo entry-level, Oukitel K5, dotato di un design all’avanguardia e di un’ottima autonomia. Realizzato in metallo e vetro, lo smartphone possiede delle caratteristiche che sono in grado di catturare l’attenzione di molti. Andiamo a scoprirlo più da vicino.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).





Oukitel K5: Caratteristiche Tecniche


Oukitel K5 è realizzato con il formato del display 18:9 e un pannello da 5,7 pollici con tecnologia HD+, dove a proteggerlo troviamo un vetro curvo 2.5D.

Come processore troviamo un quad-core MediaTek da 1.5 GHz, accompagnato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, espandibili tramite microSD.

Passiamo al comparto fotografico: abbiamo una doppia fotocamera posteriore con un sensore da 16 mega pixel e un altro da 2 mega pixel e una fotocamera frontale dotata di un sensore da 5 mega pixel.

A completare la scheda tecnica dello smartphone troviamo il sensore per le impronte digitali, il GPS, una dual Sim.

La batteria è uno dei suoi punti di forza: è da ben 4,000mAh e non è removibile.

Ulteriori informazioni sul sito Ufficiale: https://www.oukitel.com/

[amazon_link asins=’B0792YR851,B078SQ73PT,B078V4HYJL’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’528654e4-46da-11e8-bc1b-498a8017f880′]

E voi che ne pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata al Mondo Mobile






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate†a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+†,†Twitter†,†Instagram†e Telegram !!!