Oppo Reno 2, lo smartphone con fotocamera quadrupla

oppo reno 2

Tra pochi giorni la società cinese presenterà il suo nuovo smartphone: stiamo parlando di Oppo Reno 2, che può contare su importanti innovazioni. La più rilevante riguarda la fotocamera, che sarà addirittura quadrupla. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sulle caratteristiche di questo nuovo device.

Oppo Reno 2: le fotografie non saranno più le stesse

oppo reno 2 -2

Ci siamo: il 16 ottobre, a Londra, il colosso cinese presenterà con un evento speciale il nuovo Oppo Reno 2. Focus principale dell’evento riguarderà la fotografia: infatti, come dicevamo prima, l’apparato fotografico di questo dispositivo non ha eguali. Saranno infatti ben quattro le fotocamere montate sullo smartphone, che garantiranno prestazioni incredibili.

La fotocamera quadrupla in questione verrà configurata con un obiettivo di 48 megapixel, uno zoom ibrido 5x coadiuvato dallo zoom digitale 20x e due modalità in grado di trasformare lo smartphone in una vera e propria camera professionale. Il tutto ovviamente a portata di tasca.

E’ chiaro che il lavoro simultaneo di queste quattro camere consentirà agli utenti di scattare foto pazzesche. Questo per merito anche del supporto alla modalità ultra macro e quella ultra wide, come anche la Ultra Steady, che di fatto trasforma Oppo Reno 2 in una action cam. Interessante anche la modalità Ultra Dark, che permette di catturare le immagini anche al buio.

Oppo Reno 2: prezzo

Al momento non si conosce ancora. Maggiori dettagli riguardo il prezzo, le colorazioni e le specifiche tecniche saranno divulgati durante la presentazione ufficiale di Londra il 16 ottobre. Staremo a vedere, ma i presupposti perchè Oppo Reno 2 diventi il must have dei top di gamma ci sono tutti.