PlayStation Classic offerta Amazon: costa 30 euro!

playstation classic offerta

Per i nostalgici degli anni ’90, su Amazon c’è una PlayStation Classic offerta da non lasciarsi sfuggire. Andiamo a scoprire tutti i dettagli della promozione e come approfittarne (le scorte andranno presumibilmente a ruba!).

PlayStation Classic offerta: tutti i dettagli

playstation classic offerta -2

Oggi ci siamo svegliati con una rilevante offerta proposta da Amazon riguardante PlayStation Classic: per chi ancora non lo sapesse, si tratta della versione commemorativa della PlayStation 1. Uscita nel 2018, solitamente all’interno dell’e-commerce è proposta a 60 euro , ma oggi è clamorosamente in vendita alla metà.

Per portarvela a casa dunque dovrete sborsare solo 29,99 euro. Lo sconto è proprio della metà, anche se Amazon inserisce i prezzi di listino: in questo caso c’è scritto che il dispositivo oggetto della promo costerebbe 99 euro, ma in realtà il suo prezzo era già sceso a 60 da tempo all’interno dello store.

Di seguito ecco il link per approfittare dell’offerta: Amazon non ha dato indicazioni riguardo alla scadenza della stessa, quindi deduciamo che andrà avanti fino ad esaurimento scorte. Non c’è da tergiversare dunque!

PlayStation Classic: cos’è e come funziona

Uscita lo scorso 3 dicembre per essere commercializzata durante le feste natalizie, la PlayStation Classic è la console celebrativa dei 25 anni della storica PS1. E’ una riproduzione molto fedele dell’originale, compreso il tipico colore grigino, ma in miniatura.

Per giocarci non servono dischi nè lettori, dal momento che nella sua memoria ci sono 20 titoli iconici passati alla storia degli anni ’90. Tra questi Final Fantasy VII, Tekken 3, Wild Arms e molti altri. Dunque, stiamo logicamente parlando di un oggetto creato ad hoc per i nostalgici di quell’epoca videoludica.

All’interno della confezione troviamo anche due controller e i vari cavi necessari per collegare la console al televisore.