Home News Pokémon GO: arrivano Uxie, Mesprit e Azelf

Pokémon GO: arrivano Uxie, Mesprit e Azelf

Arriva una sorpresa graditissima per tutti i fan di Pokémon GO: questa mattina, martedì 30 aprile, gli sviluppatori di Niantic hanno rilasciato all’interno del gioco Uxie, Mesprit e Azelf. Andiamo a scoprire qualche dettaglio in più.



Pokémon GO: ecco il Trio dei Laghi

Questa mattina i giocatori di Pokémon GO si sono svegliati con una bella sorpresa. Infatti durante la notte Niantic ha rilasciato un aggiornamento all’interno del titolo mobile, inserendo il cosiddetto Trio dei Laghi, meglio noto come Trio dei Guardiani dei Laghi. Stiamo parlando degli esemplari Uxie, Mesprit e Azelf, Pokémon semileggendari della Quarta Generazione di Sinnoh.

pokémon go

In questo momento, proprio mentre stiamo pubblicando questa news, gli esemplari possono essere già catturati: con un po’ di fortuna si può incontrarli allo stato selvatico e catturarli. Non bisognerà dunque sfidarli nei Raid Leggendari di Livello Cinque. Ti stai chiedendo come fare per trovarli? Bisogna prima fare una premessa doverosa: ogni esemplare è disponibile solo in una determinata parte del mondo.

Pokémon GO: dove trovare il Trio dei Laghi

Come dicevamo, al momento non è possibile catturarli tutti e tre contemporaneamente. Infatti il Trio è disponibile nei tre Pokémon ciascuno in parti diverse del mondo. Ecco dove sono ubicati:

  • Azelf è disponibile in America
  • Uxie è disponibile in Asia e Oceania
  • Mesprit è disponibile in Europa

Staremo a vedere se nei prossimi giorni tutti e tre saranno resi catturabili ovunque. Seguono dunque aggiornamenti.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo Nome

Solve : *
42 ⁄ 21 =