Pokémon GO Community Day luglio 2019: il protagonista è Mudkip

pokémon go community day luglio 2019

Poco fa Niantic ha annunciato tutte le info riguardanti il Pokémon GO Community Day luglio 2019. Andiamo a conoscere i dettagli dell’evento, dalla data in cui si terrà alla creatura protagonista della giornata.

Pokémon GO Community Day luglio 2019: i dettagli

pokémon go community day luglio 2019 -2

Il team di sviluppo di Pokémon GO ha annunciato ufficialmente che il prossimo Community Day si terrà domenica 21 luglio dalle 15 alle 18. Protagonista assoluto della giornata tanto attesa dagli allenatori di tutto il mondo sarà Mudkip. Si tratta di un mostriciattolo di tipo acqua di terza generazione, proveniente dalla regione di Hoenn.

Il Pokédex lo descrive così: “La pinna sulla testa di Mudkip agisce come un radar sensibilissimo. Usando questa pinna come sensore in acqua e in aria, riesce a determinare cosa succede attorno a lui senza bisogno di guardare”.

Tutti coloro che, entro la fine dell’evento, riusciranno a farlo evolvere in Marshtomp e poi in Swamper, potranno insegnargli una mossa esclusiva che non è ancora stata rivelata. E non è finita qui: saranno disponibili anche due bonus, ovvero polvere di stelle alla cattura triplicata e esche con durata estesa di tre ore.

Il 4 luglio c’è una sorpresa sempre con riferimento al Community Day

I problemi che si sono verificati durante il Community Day di Slakoth hanno imposto a Niantic di rimediare. E così il prossimo 4 luglio, dalle ore 10 alle 18, il Pokémon apparirà con maggior frequenza del solito. Gli allenatori che riusciranno a farlo evolvere in Vigoroth e poi in Slaking otterranno la mossa esclusiva Corposcontro (Body Slam).

A noi non resta che augurarvi un buon divertimento con Pokémon GO e i suoi eventi!