Home News Pokémon GO Community Day maggio 2019: tutte le info

Pokémon GO Community Day maggio 2019: tutte le info

Sta per arrivare il nuovo Pokémon GO Community Day maggio 2019: domenica prossima infatti gli Allenatori di tutto il mondo saranno molto felici per l’evento, che ha già in serbo alcune novità pazzesche. Andiamo a scoprire i dettagli.



Pokémon GO Community Day maggio 2019: la mossa esclusiva

L’evento più atteso da tutti gli Allenatori mondiali sta per arrivare: il Pokémon GO Community Day farà capolinea domenica 19 maggio e promette di essere tra i più interessanti degli ultimi mesi. Niantic ha già rilasciato alcune dichiarazioni ufficiali in merito, confermando quale sarà la mossa esclusiva protagonista della giornata.

pokémon go community day maggio 2019 -2

Il Pokémon protagonista dell’evento sarà Torchic, e la mossa esclusiva sbloccabile dopo la sua evoluzione in Blaziken sarà Incendio. Ovviamente si tratta di una mossa di tipo Fuoco. Niente male, vero? Il Pokémon GO Community Day maggio 2019 conferma quanto fatto nei mesi scorsi da parte degli sviluppatori.

Le novità però non sono terminate qui: Niantic infatti ha previsto ulteriori introduzioni durante la giornata di domenica. Nelle prossime righe vi diciamo tutto.

Pokémon GO Community Day maggio 2019: cosa dobbiamo aspettarci

Come dicevamo, le sorprese non sono finite: c’è un’altra news non da poco, svelata contestualmente alla mossa sbloccabile. A partire dalle ore 19 di domenica si potranno utilizzare le MT su Torchic così da fargli apprendere un’altra mossa potentissima, ovvero Calciardente.  Ecco il comunicato ufficiale rilasciato dagli sviluppatori:

Esci e corri a giocare nelle aree verdi della tua zona per il Community Day di Pokémon GO! Solo per alcune ore al mese potrai incontrare un Pokémon selvatico speciale. Se lo catturerai (o se otterrai lo stesso Pokémon tramite evoluzione) in questo frangente, il Pokémon in questione conoscerà una mossa precedentemente non disponibile per gli esemplari della stessa specie e potresti anche aggiudicarti alcuni bonus. Dimostra di essere un fiero membro della comunità di Pokémon GO e stringi tante nuove amicizie! Ricorda: le MT attacco veloce e le MT attacco caricato non garantiranno mosse esclusive durante il Community Day. Per assicurarti le mosse esclusive, dovrai catturare il Pokémon speciale oppure ottenerlo tramite evoluzione durante le ore programmate per il Community Day.

Vi ricordiamo infine che il Community Day di domenica inizierà alle ore 15 e si concluderà alle 18, ora italiana. Buon divertimento!


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo Nome

Solve : *
27 × 18 =