Pokémon GO ricerche speciali: arriva Jirachi?

In queste ore si parla con insistenza anche di un possibile ritorno delle Pokémon GO ricerche speciali. Andiamo a scoprire i dettagli delle novità in arrivo all’interno del gioco di Niantic.



Pokémon GO ricerche speciali: Jirachi possibile protagonista?

Proprio pochi giorni fa Pokémon GO ha integrato un aggiornamento alla versione 0.145.0 su dispositivi mobile. Questa patch non ha introdotto nessuna novità importante: ha applicato dei bug fix che, a onor del vero, gli sviluppatori non hanno ben spiegato. Per questo però esistono i dataminer, che ovviamente sono riusciti a carpire qualche informazione in più.

pokémon go ricerche speciali

Oltre al fatto che sono stati trovati alcuni riferimenti ad un nuovo tipo di distintivo dinamico per gli eventi e due nuove mosse, una di tipo Folletto denominata Charm e l’altra di tipo Normale chiamata Giga Impact, le novità più rilevanti riguarderebbero Jirachi. La creatura in questione infatti (di tipo Psico/Acciaio) potrebbe essere il protagonista delle prossime Pokémon GO ricerche speciali.

Si tratta di un mostriciattolo misterioso, proveniente dalla regione di Hoenn. E misteriosi rimangono anche i dettagli riguardanti questo leak: non si conosce la data di lancio dell’evento ad esempio. Su questo fronte non dobbiamo fare altro che aspettare.

Pokémon GO ricerche speciali e non solo

La ricerca speciale riguardante Jirachi non è certo l’unica novità di queste ore. L’universo di Pokémon GO è in continuo fermento: basti pensare che proprio in questo momento si potrebbe incontrare Cresselia in uno dei raid di questo mese, mentre il prossimo martedì tornerà all’interno del gioco la Settimana dell’Avventura.

A noi non resta che augurarvi buon divertimento, in attesa di informazioni più specifiche riguardo la ricerca speciale di Jirachi.