Home News Pokemon Go Shiny Krabby: mistero svelato?

Pokemon Go Shiny Krabby: mistero svelato?

pokemon go shiny krabby

Uno dei misteri videoludici del momento è quello relativo a Pokemon Go Shiny Krabby. Cosa vuol dire? Semplice: in giro non si vedono più granchietti. La situazione si fa sempre più oscura…

Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!
( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca Qui! )



Pokemon Go Shiny Krabby: ora stanno lentamente tornando

Non solo si vedono pochissimi Shiny Krabby classici, ma la loro variante cromatica sembra proprio essere sparita nel nulla. Ma andiamo con ordine: in Pokemon Go Shiny Krabby è una creatura che è stata introdotta ad ottobre. La possibilità di apparizione era già di per sè rara (1/450 esemplari), ma comunque ogni tanto qualche Shiny appariva.

Da novembre però non sono più stati notati: nessun giocatore in giro per il mondo ne ha avvistati o catturati, ma soprattutto il Krabby cromatico è diventato di fatto uno dei Pokemon più rari dell’universo di GO. Qualcuno sui vari forum dedicati ha addirittura ventilato l’ipotesi che Niantic li abbia rimossi dal gioco per oltre due mesi, perchè solo a partire dallo scorso 3 gennaio qualche utente ha iniziato di nuovo ad avvistare degli Shiny Krabby.

Dunque, seppure la situazione pare stia tornando alla normalità, rimane il mistero: che fine avevano fatto gli Shiny Krabby? Per il momento non c’è alcuna risposta.

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai VideoGame
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!