Prenotazione Smartbox non funziona | Come risolvere

Prenotazione Smartbox non funziona

Hai ricevuto come regalo di compleanno un cofanetto Smartbox ma hai avuto dei problemi per completare il tuo soggiorno in una delle strutture presenti? Se la prenotazione Smartbox non funziona, leggi come risolvere il problema.

Prenotazione Smartbox non funziona: cosa fare

Cosa succede se la prenotazione Smartbox non funziona? Può accadere che la struttura che hai scelto non accetta il cofanetto Smartbox, fingendo a volte che sia al completo.
In tal caso, ricorda sempre che il cofanetto ha una durata di 16-18 mesi durante i quali la Smartbox e il partner contattato sono vincolati a vicenda.

In caso di problemi, la società francese entra in gioco e, se la struttura non rispetta gli accordi:
– si trova una soluzione:
– si rimborsa il cliente;
– si offre un cofanetto alternativo.

I reclami possono essere:
– Soggettivi: quando il cliente aveva un’aspettativa diversa rispetta alla prestazione ricevuta. Se le segnalazione – sono diverse per lo stesso partner, il reclamo si trasforma in oggettivo.
Oggettivi: quando avviene una mancanza/errore del partner. In questi casi o contattano la struttura per chiedere delle spiegazioni dirette oppure effettuano dei blind test, fingendosi dei clienti. La struttura potrebbe anche essere eliminata dal circuito Smartbox.

Prenotazione Smartbox non funziona-2

Nel caso in cui il cliente non riesca ad usufruire del cofanetto avuto in regalo, può chiedere la sostituzione del suo cofanetto entro tre mesi dopo la data di scadenza e riceverà un altro della nuova edizione.

Prenotazione Smartbox non funziona. Conclusioni

Nel nostro articolo abbiamo cercato di spiegarvi quali sono i casi in cui lo smartbox può non funzionare e cosa fare per risolvere il problema, sperando non vi capiti mai.