Home News PS4 compie 5 Anni. Sony celebra la console

PS4 compie 5 Anni. Sony celebra la console

PS4

PS4 compie 5 Anni

In casa Sony si festeggiano i 5 anni di PlayStation 4.
L’azienda giapponese ha voluto condividere con i suoi fan tutte le statistiche di PS4 dal suo successo, citando i giochi più popolari e quelli più acquistati. Vediamola insieme.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!! per non perdere mai una notizia.




Sony festeggia il compleanno di PS4

La console di PS4 è stata lanciata ben 5 anni fa e ha venduto ad oggi oltre 86 milioni di unità. In occasione di questa data così importante, Sony ha condiviso alcune interessanti statistiche. Innanzitutto, i cinque titoli per PlayStation 4 più venduti sono Call of Duty: Black Ops 3, Call of Duty WWII, FIFA 17, FIFA 18 e GTA V.</p>

Questi sono non sono i più venduti ma anche i più popolari, anche se Fortnite (un gioco gratuito) va a sostituire Call of Duty WWII.

Inoltre Eric Lempel, Senior Vice President di PlayStation Worldwide Marketing, ha rivelato dati interessanti sulla console attraverso un nuovo post sul PlayStation Blog. Pare che dal 15 novembre 2013 sono state distribuite 86,1 milioni di console e 777,9 milioni di giochi.

Infine è stato rivelato che la versione più rara della console è la PlayStation 4 Pro 500 Million Edition, che celebra il raggiungimento dei 500 milioni di PlayStation vendute in tutto il mondo dal 1994 ad oggi.

Facci sapere cosa ne pensi lasciando un commento nella nostra Fan Page.
Leggi altri articoli simili nella nostra sezione News.