Quando Amazon fa gli sconti

quando amazon fa gli sconti

Il web è diventata la tua seconda casa e non riesci più a farne a meno di navigare, per trovare oggetti e prodotti in genere con il massimo degli sconti, per fare spesso l’affare dell’anno. Sei oramai un cliente fisso del colosso americano di Jeff Bezos, e non sai rinunciare alle sue innumerevoli offerte, anche se non sai sempre quando Amazon fa gli sconti e vorresti trovare una soluzione efficace per risolvere questo problema.

Anche se visiti il sito ufficiale più volte nell’arco di una giornata, questo non basta per scoprire in anteprima se Amazon faccia degli sconti particolari, e in quale periodo dell’anno e soprattutto quando li fa in una determinata categoria che segui particolarmente.

Ti possiamo semplicemente suggerire di continuare a leggere questa dettagliata guida, in cui viene affrontata al meglio questa problematica e darti la possibilità, di scoprire realmente quando Amazon fa gli sconti ma, quelli veri, buona lettura!

Quando Amazon fa gli sconti

quando Amazon fa gli sconti 2

Ci sono tanti metodi da sfruttare per avere sconti da Amazon ma, prima di ogni cosa bisogna conoscerli e noi siamo qui per questo, grazie a un elenco di quando Amazon fa gli sconti:

  • Attraverso la ricarica di un buono regalo
  • Attraverso l’impostazione del metodo di pagamento
  • Attraverso l’iscrizione ad Amazon Prime
  • Attraverso delle applicazioni specifiche

Pertanto, quattro diversi modi per usufruire di sconti da parte del colosso americano di Jeff Bezos ma, andiamo a spiegarli in dettaglio, uno alla volta.

Analisi dei metodi per ottenere gli sconti in dettaglio

quando Amazon fa gli sconti 3

Il primo metodo per avere uno sconto è quello di ricaricare un buono regalo di almeno 50 euro, grazie a una promozione valida dal 3 gennaio 2020 al 30 dicembre 2020 per ottenere uno sconto di 4 euro su prodotti acquistati e venduti direttamente da Amazon e non applicabile sulla vendita di prodotti da parte di venditori terzi.

Lo sconto verrà applicato automaticamente durante il processo dell’ordine in fase di pagamento, ed è necessario che il tuo account sia attivo almeno da 12 mesi e nell’arco di questo tempo tu abbia fatto almeno un ordine.

Prima di acquistare il suddetto buono è necessario cliccare sulla frase Clicca qui per applicare la promozione, e poi potrai procedere all’acquisto di uno o più buoni sconto, per usufruire dello sconto.

Il secondo metodo per ottenere uno sconto di 6 euro e quindi ancora più elevato del primo metodo, e sarà quello di impostare come metodo di pagamento preferito quello con la carta di credito American Express.

Scegliendo questa carta come metodo di pagamento predefinito, avrai diritto a uno sconto di 6 euro sul primo ordine utile che farai e verrà applicato in automatico, durante il processo di acquisto di un bene.

L’unico inconveniente potrebbe essere rappresentato, dalla mancanza della carta American Express ma, basterà richiedere quella base per non avere costi mensili o annuali e usufruire comunque di un ottimo servizio.

Il terzo metodo è rappresentato dall’iscrizione ad Amazon Prime, in quanto il primo mese essendo gratuito è l’equivalente di uno sconto su un servizio, che ti permetterà a priori di non pagare nemmeno le spese di spedizioni, e quindi avere così un ulteriore sconto su ogni ordine.

Questo metodo è sicuramente quello che ti permetterà di risparmiare più di tutti, e converrà aderire a questa promozione pertanto, per avere un doppio sconto, sia quello immediato e sia quello di non pagare le spese di spedizioni, dovrai iscriverti ad Amazon Prime.

Il quarto e ultimo metodo consiste nello scaricare delle applicazioni specifiche, per scoprire in anteprima tutti gli sconti che Amazon deciderà di applicare su determinati prodotti ogni giorno.

Le applicazioni da scaricare e visitare sono Keepa e CamelCamelCamel, di cui abbiamo già parlato dettagliatamente in un’altra nostra guida. Seguendo le Home page di entrambe, scoprirai un mondo di sconti su tantissimi prodotti.

Quando Amazon fa gli sconti. Conclusioni

Come hai potuto constatare esistono dei metodi per capire, quando Amazon fa gli sconti e per usufruirne dovrai prestare la massima attenzione, inoltre dovrai aderire a delle opzioni dove puoi trarne solo vantaggi.

Amazon è un colosso dell’hi-tech e periodicamente cerca sempre di accontentare i suoi innumerevoli clienti, offrendo promozioni irripetibili con sconti anche superiori a quelli descritti in questa guida. Altri sconti che hanno una determinata valenza ma, non sono fissi come quelli dimostrati qui, sono rappresentati dal Black Friday e dal Cyber Monday ( leggi la nostra guida sul Black Friday 2020 ) , che di norma avvengono in un lasso di tempo di massimo una settimana, in un determinato periodo dell’anno.

Le occasioni sono sempre all’ordine del giorno ma, Amazon bisogna viverlo giorno dopo giorno e restare sempre aggiornati per cogliere, le innumerevoli occasioni per avere sconti anche del 70%. Se poi queste promozioni non sono sufficienti per placare la tua voglia di sconti, potrai visitare la sezione Occasioni a prezzi bassi oppure i Prodotti usati come nuovi, con una scontistica molto particolare.

Non mi resta che augurarti buona navigazione sul sito di Amazon e speriamo come sempre, che la nostra guida sia stata in grado di soddisfare le tue curiosità sull’argomento sconti su Amazon. Ecco il link per accedere alle migliori offerte: Amazon Offerte