RAD di Bandai Namco ha una data di uscita: i dettagli

RAD

Si chiama RAD il nuovo titolo di Bandai Namco sviluppato da Double Fine Production e finalmente ha una data di uscita. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.



RAD: ecco la data di uscita

Ad annunciare la data di uscita ufficiale di RAD (il nuovo titolo sviluppato da Double Fine Production) è stata Bandai Namco tramite un comunicato ufficiale. Il rogue-like debutterà su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch il prossimo 20 agosto 2019.

RAD -2

Insieme all’annuncio, Bandai ha rilasciato anche alcune immagini del nuovo gioco post-apocalittico. Per ingannare l’attesa ci si può anche iscrivere alla closed beta del gioco: basta cliccare su questo link e completare il form di registrazione. Si tratta dunque di una versione di prova per avere una chance di essere scelti come beta tester.

Ed ecco il comunicato di Bandai Namco: “RAD è ambientato in un mondo post-apocalittico, in cui l’umanità ha dovuto affrontare l’apocalisse, non una ma ben due volte. I giocatori vestiranno i panni di un adolescente che deve avventurarsi nel Fallow, una landa desolata, radioattiva e in continuo cambiamento, piena di creature sconosciute e indescrivibili

RAD: il trailer di lancio

Vi lasciamo infine il trailer di lancio pubblicato qualche settimana fa, così da rinfrescarsi un po’ la memoria. Quanti di voi stanno aspettando con impazienza fine agosto? Buona visione!