RAGE 2 uscita: ci siamo, manca poco!

Tra i più interessanti videogiochi del mese in uscita su PS4 e Xbox One, c’è anche sicuramente RAGE 2. E’ probabilmente il titolo su cui ci sono i riflettori puntati. Andiamo a scoprire i dettagli sulla data di uscita e altro.



RAGE 2 uscita: mancano pochi giorni

Precisamente nove, visto che il titolo di Bethesda uscirà martedì 14 maggio. Nel frattempo la casa di sviluppo ha annunciato che RAGE 2 è entrato ufficialmente in fase gold. Il titolo, realizzato da id Software in collaborazione con Avalanche Studios, sarà disponibile appunto tra pochi giorni su PC, PS4 e Xbox One.

rage 2 uscita -2

Ecco il primo comunicato rilasciato da Bethesda in merito al countdown ormai iniziato: “Dal nostro trailer d’annuncio accompagnato dal sound di Andrew W.K. al brano di Danny Brown nel video dedicato al Mondo aperto (Ain’t it funny how it happens?), dai vari eventi di prova in giro per il mondo all’annuncio del grande ritorno dei cheat e molto, molto altro, è chiaro che ora che manca meno di un mese al grande giorno in cui il rosa fluo conquisterà il mondo, siamo solo all’inizio del divertimento”.

Ma le novità non sono finite qui, dal momento che Bethesda ha rilasciato altre info importanti relative al supporto per le versioni PC, Xbox One X e PS4 Pro.

Rage 2 uscita: sarà disponibile anche su altre console

Ecco il virgolettato: “È passato quasi un anno da quando RAGE 2 è stato annunciato da Walmart Canada (ah, questa fa sempre ridere)! In questo periodo l’hype per l’uscita del gioco il 14 maggio non ha fatto che aumentare. Preparatevi per la follia con questa pratica guida che include alcuni dettagli importanti sull’uscita del gioco. Su Xbox One e PlayStation 4, RAGE 2 ha un limite di framerate impostato a 30 FPS a 1080p. Ci siamo concentrati sulla fluidità, perciò su Xbox One X e PlayStation 4 Pro il limite aumenta a 60 FPS. Chi giocherà su PC potrà impostare qualsiasi risoluzione supportata dal proprio sistema, senza limite al framerate.

Opzioni grafiche aggiuntive

  • Campo visivo regolabile (da 50 a 120 gradi)
  • Mostra interfaccia (sì/no)
  • Stile mirino (predefinito/semplice/nessuno)
  • Sfocatura movimento (sì/no)
  • Profondità di campo (sì/no)
  • Supporto per monitor ultrawide (21:9) e super ultrawide (32:9) (PC)