Samsung Galaxy A5 aggiornamento: arrivano le patch di marzo

samsung galaxy A5 aggiornamento

Ci siamo: il nuovo Samsung Galaxy A5 aggiornamento è pronto per essere rilasciato. Andiamo a scoprire quali sono le introduzioni di questo update tanto atteso.



Samsung Galaxy A5 aggiornamento: ecco le patch di sicurezza

samsung galaxy a5 aggiornamento 1

Nonostante non sia certamente uno smartphone recente, il Galaxy A5 continua a ricevere aggiornamenti. L’ultimo in ordine cronologico è quello che si sta diffondendo in questi smartphone proprio nelle ultime ore. L’update contiene le patch di sicurezza di marzo 2019: le segnalazioni arrivano dai Paesi Bassi e riguardano il firmware A520FXXU8CSC1, diffuso tramite un OTA dal peso di soli 55,11 MB.

Al momento non si sa se e quando l’aggiornamento arriverà anche sugli smartphone italiani. La sensazione è che comunque si tratta di una questione di tempo: i Galaxy A5 di utenti italiani avranno l’update. Anche qui contano molto le segnalazioni: scriveteci se doveste iniziare a ricevere la notifica di aggiornamento!

Samsung Galaxy A5 aggiornamento: e chi se lo aspettava?

Non si tratta di un update che passerà inosservato. Infatti in pochi avrebbero pronosticato che un dispositivo lanciato due anni fa potesse avere così tanti aggiornamenti costatni. C’era chi paventava un progressivo disinteresse, e invece no: la politica di Samsung è un’altra, ovvero quella di continuare a “coccolare” i possessori dei suoi device.

[amazon_link asins=’B01MU9A5MM,B01MU5VUXK,B01N25KVDD’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’383b0f82-1039-487b-8ea2-c40fa1ad0215′]