Samsung Galaxy Note 9 aggiornamento: ecco le novità!

samsung galaxy note 9 aggiornamento

Oggi parliamo anche di Samsung Galaxy Note 9 aggiornamento, e in particolare dell’arrivo sul dispositivo coreano (e non solo) delle patch di sicurezza di febbraio 2019.

Andiamo a scoprire tutti i dettagli!

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



Samsung Galaxy Note 9 aggiornamento: non è l’unico

L’aggiornamento in oggetto è stato rilasciato via OTA per tutti i dispositivo compatibili. Pesa circa 100 MB per Galaxy Note 9, che però non è l’unico smartphone che lo sta ricevendo. Infatti anche Galaxy S7 e Galaxy A8 sono oggetto di update, che arriverà con tanto di patch di sicurezza.

samsung galaxy note 9 aggiornamento

L’aggiornamento per l’S7 pare che si stato rilasciato (per il momento) solo in Austria e UK, mentre l’update per A8 solo in  Belgio e Paesi Bassi. Per quanto riguarda il Note 9, invece si sta diffondendo anche negli smartphone sul territorio italiano.

[amazon_link asins=’B07G4M9S74′ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f391f748-40de-407d-af19-cb3d39ea910e’]

Samung Galaxy Note 9 aggiornamento: ci siamo!

Se non dovessi vederlo ancora sulle impostazioni del tuo smartphone, significa che devi pazientare ancora un po’, ma l’aggiornamento sta arrivando in tutti i paesi Europei.

E tu cosa ne pensi?
Faccelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Leggi altri articoli simili nella nostra Sezione Mobile.