Scoprire Password Facebook I Metodi migliori

come scoprire password Facebook

SCOPRIRE PASSWORD FACEBOOK

Andiamo oggi a vedere come scoprire password Facebook, in un articolo a puro scopo divulgativo, che punta a mettere l’utente a conoscenza dei migliori metodi per scoprire password Facebook, in modo da renderlo conscio dei pericoli in cui si può incappare non prestando sufficiente attenzione.

Come scoprire password Facebook. I metodi migliori dai quali prestare attenzione.

Internet purtroppo non è solo un posto di Meme e Gattini, e dietro ogni angolo può celarsi un pericolo.
Probabilmente penserete di essere  protetti da vostro Antivirus di fiducia, ma purtroppo a volte non basta. Esistono molti metodi su come scoprire password Facebook, ed oggi andremo a vedere insieme i più pericolosi, in modo da prestare attenzione.

KEYLOGGER FISICO

Questo metodo, è utilizzato non solo per scoprire la vostra password Facebook, ma per tener traccia e conoscere ogni cosa venga digitata.
Essendo un elemento fisico, come una pendrive usb, o una presa aggiuntiva alla vostra tastiera, chi vorrà rubarvi i dati dovrà aver accesso fisicamente al vostro PC.
Il metodo è uno dei più sicuri per i malintenzionati, ma nache uno dei più difficili da attuare.
Vi chiederete, cosa fa questo keylogger? alcuni basici tengono traccia solo del testo scritto, e lo salvano in un file che verrà inviato MAo salvato in locale sulla memoria. Altri teranno traccia anche delle vostre azioni, quindi siti che visitate , dove inserite username e password etc. Fate quindi molta attenzione quando inserite una pendrive sospetta o fate aggiustare il vostro pc dal cugino del cugino dell’amico di vostra sorella.

KEYLOGGER DIGITALE

Identico a quello sopra, ma stavolta è un programma installato nel nostro PC. I migliori, mandano il Log ( tutti gli elementi scritti con la tastiera, siti visitati etc) via mail, e sono molto elusivi tra gli antivirus se installati in locale, con pendrive, cd, e altre periferiche.
Fate sempre attenzione a ciò che installate, sopratutto a Crack e roba del genere, che oltretutto, è un’operazione illegale.

PHISHING

Il più classico e antico dei metodi. Vi arriverà una Mail, o vi si aprirà una pagina, molto simili, in alcuni casi uguale, a quelle di Facebook, dove vi chiederà di inserire i vostri dati per svariati motivi ( concorsi, sicurezza, test dalla dubbia intelligenza etc), e l’ignaro utente consegnerà il tutto in mano all’hacker di turno.

Ricordiamo infine, che questo articolo, è a puro scopo divulgativo, e serve a far conosce agli utenti i potenziali pericoli presenti sulla rete.

Seguite anche il nostro articolo su: Come Scoprire password Instagram, dove mostreremo altri metodi dai quali difendersi, e questo ricordiamo che vale, per ogni tipo di account.