Rilasciato il Secondo DLC di Call of Duty : WWII

COD WWII DLC

La Macchina da Guerra è il secondo DLC ufficiale di COD


Il 10 aprile, Activision, dopo le due mappe gratuite Shipment 1944 e operazione trifoglio celtico, rilascia il secondo DLC nominato “La macchina da guerra”.





Nuove mappe e avventure con il secondo DLC


Il DLC conterrà diverse chicche, come ad esempio tre nuove mappe multiplayer, un nuovo capitolo per la modalità nazi zombie e una nuova avventura, chiamata Operazione Husky descritta comunicato stampa di Activion :

L’Operazione Husky, il cui nome fa riferimento all’invasione della Sicilia da parte degli Alleati, è incentrata su un’azione bellica volta a recuperare informazioni sulle posizioni di obiettivi tedeschi sensibili nei porti di Palermo e Napoli. In questa entusiasmante nuova missione della modalità Guerra, i giocatori raccoglieranno informazioni, la trasmetteranno al quartier generale e poi si alzeranno in cielo per liberare l’area degli aerei da caccia nemici e far posto ai bombardieri Alleati.

Il DLC quindi, si mantiene sulla falsariga del precedente, andando però a migliorare sotto alcuni aspetti infatti, per esempio, questa volta ci sono mappe create ex-novo e nessun remake di mappe precedenti.

C’è stato inoltre un corposo aggiornamento per quanto riguarda l’interfaccia dei menù, decisamente più pulita e migliorata.
La macchina da Guerra trova quindi modo di accontentare tutti, sia chi ama il Multiplayer, sia chi preferisci uccidere zombi nazisti.

Di certo non è un DLC rivoluzionario, ma alcune sorprese ed innovazioni le porta senza ombra di dubbio, facendo capire ai giocatori che il gioco riserverà ancora molte sorprese.

Il DlC Macchina da guerra sarà per il momento (1 mese) esclusiva PS4, e costerà 14,49€

Godetevi il trailer ufficiale!

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Telegram !!!