Home Serie TV Serie TV 2018 Netflix: Elenco Completo

Serie TV 2018 Netflix: Elenco Completo

serie tv netflix 2018

Serie TV 2018 Netflix: quali sono state le uscite migliori?


Appena iniziato settembre, comincia anche la stagione dei bilanci per quanto riguarda le serie tv uscite quest’anno. Come sempre, Netflix ha lanciato sul suo catalogo numerosi prodotti che hanno monopolizzato l’attenzione degli appassionati della serialità. Nonostante, a nostro giudizio, non siano stati realizzati dei veri e propri capolavori cult (come invece era successo l’anno scorso, pensiamo anche solo alla seconda stagione di Stranger Things), in questi otto mesi sono venute alla luce serie tv sicuramente piacevoli e ricche di spunti.

Una di queste è l’avventura pazza e romantica di James e Alyssa, i protagonisti di The End Of The Fucking World. Tra le serie tv 2018 Netflix più godibili segnaliamo anche Altered Carbon e Aggretsuko, oltre alla sesta stagione di Orange is the Wew Black lanciata lo scorso luglio.

Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato alle serie tv? Clicca qui per entrare nella nostra community)




Serie TV 2018 Netflix: le novità per questi ultimi mesi


Il prossimo autunno Netflix sarà protagonista con l’uscita di diverse serie tv, alcune molto attese. Una di queste è sicuramente Maniac, con protagonisti Emma Stone e Jonah Hill. A ottobre e novembre usciranno anche Le terrificanti avventure di Sabrina e The Kominsky Method.

Da segnalare anche Madam C.J. Walker, con Octavia Spencer protagonista di una storia che racconta le vicissitudini della prima donna afroamericana a diventare milionaria, e White Lines (stessi produttori di The Crown e La casa di carta).

Facci sapere cosa ne pensi lasciando un commento nella nostra Fan Page.
Continua
a seguirci e scrivici a [email protected] per richiedere coupon ed offerte dedicate ai tuoi modelli preferiti