Hai bisogno di una guida che ti spieghi nel dettaglio a cosa serve pulire i canali Veezie? Molto bene, hai trovato l’articolo che fa al caso tuo. In questo approfondimento andremo a darti tutte le informazioni per riuscire nel tuo intento, soprattutto ti diremo cosa si tratta quando si parla di “pulizia” legata ai canali Veezie.
Ma prima facciamo un passo indietro. Veezie è una piattaforma con cui è possibile vedere film e serie tv senza pubblicità. Infatti una delle caratteristiche di questi portali di streaming è la presenza massiva di pubblicità, sotto forma di banner e pop-up, presente in ogni dove.
Insomma, con Veezie si può dire addio ai banner pubblicitari, che rendono molto frustrante la navigazione. Si tratta però sempre di un servizio illegale, pirata. E noi di Infodrones non possiamo che sconsigliarla. Assolutamente. Ma non è l’unica motivazione per cui ti diciamo di evitare questa piattaforma. Ne parliamo più approfonditamente di seguito.
Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro su tutto. Ma bando agli indugi, sei pronto? Dai, partiamo!
A cosa serve pulire i canali Veezie
Quando parliamo di “pulizia” legata ai canali Veezie ci riferiamo alla possibilità di aggiornare i canali. L’aggiornamento dei canali è una procedura indispensabile per poter vedere film e serie tv tramite i migliori siti di streaming. Che, ovviamente, spesso vengono oscurati dalle Autorità in quanto illegali. Una pulizia, da questo punto di vista, è fondamentale per utilizzare i portali attualmente funzionanti.
Detto questo, ora possiamo vedere a cosa serve pulire i canali Veezie e soprattutto qual è la procedura per effettuare la pulizia:
- fai clic sul Menu in alto a sinistra;
- scegli “I miei Canali > Aggiungi Canale”;
- incolla gli indirizzi che hai reperito in rete.
In questo modo avrai aggiornato i canali e potrai guardare film e serie tv senza pubblicità. Detto ciò, ovviamente non vogliamo incentivare in alcun modo la pirateria online. Le informazioni contenute in questo articolo sono da intendersi al solo scopo informativo, e non vogliono essere in alcun modo un invito a scaricare e utilizzare un servizio illegale come Veezie.
Il nostro consiglio è invece quello di utilizzare piattaforme assolutamente legali, come ad esempio Netflix o Prime Video. Si tratta dei servizi legali per eccellenza, ma ne esistono molti altri. La grande comodità di soluzioni di questo tipo è che non richiedono la stipula di alcun contratto vincolante. Basta sottoscrivere un abbonamento, che poi può essere disdetto in ogni momento.
Una bella comodità, non è vero? Ma non è l’unico motivo per cui consigliamo soluzioni legali. Ne vedremo altri di seguito.
Pulizia Canali Veezie
Se vi state domandando se il programma è legale possiamo rispondere di si, Veezie di per sè è assolutamente legale. Ma dipende dall’uso che se ne fa: di fatto l’app non contiene nulla di illegale, ma tocca agli utenti inserire i canali legali. Nella maggior parte dei casi però gli utenti inseriscono canali illegali, collegati a siti di streaming pirata. Quindi, Veezie è legale? Si, ma l’uso che se ne fa è quasi sempre illegale quindi vi consigliamo di fare una pulizia canali veezie.
Per questo consigliamo o l’inserimento di canali legali oppure l’uso di piattaforme di streaming legale, come Netflix o Prime Video. Non hanno pubblicità, dispongono di un catalogo molto ben fornito e non costano poi molto rispetto all’offerta che mettono a disposizione.
Detto questo, abbiamo visto a cosa serve pulire i canali Veezie. Non solo: ti abbiamo fornito una guida che sia una sintesi di risposte ad altre domande importanti legate a questa piattaforma. A noi perciò non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che il nostro articolo ti sia stato di aiuto in concreto.