Serie TV Streaming: ecco dove vederle gratis

Serie TV Streaming

Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti nel dettaglio dove vedere le serie TV streaming? Molto bene, l’hai appena trovata! In questo approfondimento andremo ad indicarti quelli che riteniamo essere i migliori siti per guardare le tue serie TV preferite e quelle in uscita.

Ci sono diversi portali disponibili online, che offrono un catalogo davvero notevole. Tuutavia, si tratta di piattaforme non legali, che non vogliamo incentivarti in alcun modo ad usufruirne. Dunque, non ci assumiamo le responsabilità di ciò che farai con le informazioni di questo articolo, che è da intendersi a carattere puramente illustrativo. Buona lettura!

Serie TV Streaming

Serie TV Streaming-2

In questi anni le piattaforme dedicate allo streaming si sono diffuse sempre di più: pensiamo a colossi come Netflix (leggi Come guardare serie TV Netflix Gratis) e Prime Video innanzitutto, ma ce ne sono molte altre a pagamento con un catalogo davvero interessante. Se stai leggendo questa guida però è perchè probabilmente vuoi trovare dei portali che mettano a disposizione degli utenti contenuti free.

In rete trovi ancora diversi siti di questo tipo. Nelle prossime righe ti forniremo una lista di quelli che riteniamo essere i migliori, sia dal punto di vista della qualità che della quantità di serie proposte.

Fatta questa premesse, quali sono i siti dove vedere serie TV streaming? Ecco la nostra selezione:

  • Altadefinizione
  • IlGenioDelloStreaming
  • Tantifilm
  • Filmpertutti
  • Guardaserie

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro delle varie proposte online. Partiamo!

Altadefinizione

Il primo sito che vogliamo consigliarti è Altadefinizione (o meglio, SerieHD, visto che il suo nome è cambiato), una vera e propria istituzione dello streaming online. Per guardare i suoi contenuti non è necessario registrarsi e mette a disposizione un catalogo vastissimo di serie TV.

Esiste ben prima che inventassero Netflix, e da sempre si caratterizza per la semplicità di navigazione e ricerca dei risultati. C’è anche la possibilità di cercare le serie tramite opzioni di ricerca specifiche.

IlGenioDelloStreaming

Proseguiamo con la nostra lista dei siti per vedere serie TV streaming con IlGenioDelloStreaming, altra piattaforma che merita sicuramente di essere provata.

Una volta entrati nella home page, basterà scrivere la parola chiave o il titolo relativo alla serie nell’apposita barra di ricerca, così da vedere tutto senza limiti. Ci sono sia gli episodi in italiano che sub ita, così da accontentare proprio tutti.

Tantifilm

Altro portale che consigliamo è Tantifilm, sia per la quantità di serie tv presenti al suo interno che per la semplicità di navigazione.

Per accedervi basta un semplice click, e una volta scelta la serie TV di tuo interesse basterà selezionare la stagione e l’episodio dalla barra in alto e premere “Play”. Semplicissimo!

Filmpertutti

Nonostante il nome del sito posssa ingannare, su Tantifilm sono disponibili tante… serie TV! Di ogni genere peraltro. A nostro giudizio è uno dei portali più interessanti.

Per trovare quella che desideri non devi fare altro che selezionare la lente d’ingrandimento in alto e scrivere il nome della serie TV preferita. Successivamente, basta selezionarla e premere play. Niente di più semplice, non trovi?

Guardaserie

Altro sito per vedere serie tv streaming tra i più funzionali: Guardaserie, un nome, un programma. Nella home page del portale basta recarsi nella barra in alto nel box di ricerca e cercare appunto la serie che prediligi. Ed è possibile scegliere tra varie risoluzioni.

Dove vedere serie TV streaming

Serie TV Streaming-3

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva su dove vedere serie tv streaming. Le soluzioni sono tante e vale la pena sperimentarle tutte, per trovare quella più adatta alle tue esigenze. A noi dunque non resta che salutarti, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Ecco un altra guida che potrebbe fare al caso tuo: Dove guardare serie TV streaming senza registrarsi