Smartphone pieghevole Samsung. In arrivo una rivoluzione

Smartphone pieghevole Samsung

Smartphone pieghevole Samsung diventa realtà


Smartphone pieghevole Samsung, da prototipo magari considerato impossibile da realizzare, diventa realtà e sarà presto disponibile sul mercato. Molti rumors, lo vedono in arrivo nel 2019 e tanti dicono che sarà più costoso dell’ Iphone X.

I ben informati dicono che una prima versione ufficiale dovrebbe apparire nel Gennaio 2019 al CES di Las Vegas (con una presentazione particolare, studiata ad Hoc) per poi essere ufficializzato sul mercato verso fine Febbraio, in occasione del World Mobile Congress di Barcellona.

Sembra che nel nome avrà una X, ma non è certo che si tratti di Galaxy X.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!
(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).




Smartphone pieghevole Samsung
Scopriamo le prime caratteristiche


La principale novità sarà nel display rivoluzionario e pieghevole, si parla di un OLED da 7.3 pollici se aperto che si riduce a 4.5 se piegato. I tecnici di Samsung assicurano che si tratterà di un display realmente flessibile.

Di certo non mancheranno tutte le caratteristiche del top di gamma, unica pecca sarà fosse il prezzo si parla di circa 2000 €, ma si tratta pur sempre di un prodotto destinato probabilmente a cambiare il mercato della telefonia.

Ulteriori informazioni sul sito ufficiale Samsung

E tu cosa ne pensi?
Faccelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Leggi altri articoli simili nella nostra Sezione Mobile e Social.