Spitch Lingware Suite, il portale per sviluppare App vocali

Spitch Lingware Suite-sviluppare app vocali

Spitch Lingware Suite
Sviluppare App vocali non è mai stato così semplice


Spitch, società di consulenza tecnologica svizzera operante a livello globale nello sviluppo e implementazione di soluzioni vocali con approccio personalizzato al cliente, presenta la Spitch Lingware Suite, studiata appositamente per consentire alle aziende di sviluppare in autonomia applicazioni proprie basate sulle tecnologie vocali.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).

La Lingware Suite porta alle aziende che la adottano molti vantaggi tangibili” ha dichiarato Alexey Popov, CEO di Spitch. “Innanzitutto fa risparmiare tempo, riducendo quindi il time-to-market; inoltre, permette a clienti e partner di gestire il processo di sviluppo in base alle proprie esigenze, dando la possibilità di sperimentare le soluzioni prima della messa in opera. L’intervento diretto garantisce sicurezza e compliance, in quanto sia i processi che i dati del cliente finale sono gestiti direttamente dal fornitore del servizio”.



La presentazione dedicata a clienti e partner della Lingware Suite a livello internazionale avrà luogo il prossimo 26 giugno 2018, alle 11:00, con il webinar Lingware Suite: La Realizzazione Semplificata delle Applicazioni Vocali.

Per chi fosse interessato, può registrarsi al webinar utilizzando il seguente link:
https://webinars2018.clickmeeting.com/lingware-suite-streamlined-delivery-of-voice-applications/register

Facci sapere cosa ne pensi lasciando un commento nella nostra Fan Page.