Home VideoGame Giochi PC STEEP gratis Uplay su PC: come scaricarlo

STEEP gratis Uplay su PC: come scaricarlo

Oggi segnaliamo che STEEP gratis Uplay è disponibile al free download per PC. Andiamo a scoprire tutti i dettagli dell’iniziativa e la procedura per scaricare il titolo sul tuo dispositivo.



STEEP gratis Uplay: tutte le info

Sei un appassionato di videogiochi sportivi multiplayer e con aspetti arcade? Abbiamo una buona notizia per te: per pochi giorni STEEP è scaricabile gratis su PC. Si tratta di un simulatore di sport estremi firmato Ubisoft, con il quale potrai metterti gli sci e sfrecciare sulle piste innevate di tutto il mondo.

steep gratis uplay -2

Il colosso francese offre la versione base di STEEP: non ci sono le espansioni degli X Games nè quelli delle Olimpiadi Invernali di Pyeongchang. Assenti anche i contenuti aggiuntivi del Pass Stagionale. Tuttavia rimane un gioco super interessante, dal momento che ci sono invece tutti gli aggiornamenti e miglioramenti che gli sviluppatori transalpini hanno effettuato nel corso di questi tre anni (ovvero dall’uscita del gioco nel 2016).

Soprattutto ci sono le modalità multiplayer mozzafiate, con tanto di gare di sci di fondo, sfide con lo snowboard e competizioni con tuta alare e paracadute. Ti abbiamo messo un po’ di curiosità, vero? Allora andiamo a vedere come scaricare STEEP gratuitamente.

STEEP gratis su Uplay: come richiedere il gioco

Per effettuare il download gratuito devi necessariamente avere un account Uplay: registrati gratuitamente alla piattaforma e segui poi le istruzioni presenti nella pagina del Giveaway dedicata a STEEP (è stata aperta pochi minuti fa). Una volta effettuata la registrazione ti arriverà una email di conferma.

A quel punto potrai richiedere il gioco: il concorso parte oggi alle ore 15 e durerà fino alla mezzanotte di mercoledì 22 maggio. Puoi accedere al Giveaway anche associando a Uplay il tuo profilo Facebook, Twitch, PlayStation Network o Xbox Live.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo Nome

Solve : *
23 − 1 =