Home App Sweatcoin in Italia un successo annunciato

Sweatcoin in Italia un successo annunciato

Sweatcoin in Italia

Sweatcoin in Italia successo annunciato

In un epoca in cui la tecnologia è presente nella vita quotidiana di tutti, si moltiplicano le app per smartphone dedicate alla salute ed alla forma fisica, sono decine quelle che si trovano su Playstore e su Appstore, ma nessuna in Italia aveva mai raggiunto in poco tempo il successo di Sweatcoin.

Sweatcoin è un applicazione per device mobile che conta i passi fatti dall’utente e li converte in crediti virtuali, da spendere nello store ad essa collegato, e che darebbe diritto ad interessanti premi, come vi abbiamo spiegato qui.

Unisciti al nostro Canale Telegram per non perdere mai una notizia!!!
(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).



Sweatcoin in Italia piace agli utenti

Il termine Sweatcoin vuol dire letteralmente “moneta del sudore” proprio perché i crediti si conquistano facendo molti passi. In Italia, l’applicazione che è stata inventata da due Russi Oleg Fomenko e Anton Derlyatka , è arrivata pochi mesi fa ed in breve tempo ha iniziato a diffondersi tra gli utenti allettati dal guadagno in cambio di un pò di attività fisica.

Sweatcoin in Italia

Ogni 1000 passi si riceve un credito di 0.95 coin va da sè che più si cammina, più si guadagna, se si raggiungono i 21000 passi si può addirittura ricevere un iPhone. Unico neo se vogliamo sta nel fatto che deve essere attiva 24 ore su 24 influenzando così la batteria del vostro smartphone.

Se siete curiosi e volete provare Sweatcoin magari in vista di qualche regalino per Natale, la trovate sia per device Android che per iPhone.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale dell’app

 

E tu cosa ne pensi?
Faccelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Leggi altri articoli simili nella nostra Sezione Mobile e Social.