Trucchi FIFA 18 | Lista completa e aggiornata

trucchi fifa 18

Sei alla ricerca dei migliori trucchi FIFA 18? In questa guida te ne indichiamo in particolare tre che forse non conosci e che potranno rivelarsi fondamentali per la tua carriera manageriale. Non si tratta di procedure complesse o lunghe: in pochi e semplici passaggi avrai sbloccato bonus e funzionalità che prima non conoscevi. Ma bando agli indugi: partiamo!



Trucchi FIFA 18

Sviluppato da EA Sports e pubblicato da Electronic Arts nel settembre del 2017, FIFA 18 è il videogioco di calcio per eccellenza, con testimonial Cristiano Ronaldo. Ha ricevuto molte critiche positive dalla stampa nazionale ed internazionale, e ancora una volta ha battuto la concorrenza di PES, suo acerrimo “nemico” per quanto riguarda i videogame calciofili.

trucchi fifa 18 1

Come di consueto, anche per questa edizione sono usciti diversi trucchi. Nel paragrafo seguente ne vediamo tre: rappresentano delle vere e proprie chicche, che non tutti i siti hanno divulgato. Per questo motivo non li conoscono in molti: un aspetto da non sottovalutare, dal momento che così potrai sorprendere i tuoi avversari. Ecco come attivarli.

Trucchi FIFA 18: eccone tre nascosti

Partiamo dal primo trucco in esame, e che riguarda l’intero gameplay. Se vuoi fare gol direttamente con assist del portiere devi spostare il tuo numero uno lungo uno dei lati corti dell’area di rigore, tenendo il pallone tra le mani. Ora calcia la palla: vedrai che l’attaccante si ritroverà incredibilmente libero a tu per tu con il portiere avversario. Castigarlo sarà un gioco da ragazzi.

Il secondo trucco invece si utilizza nella modalità FUT, e si applica per poter acquistare giocatori ad un prezzo basso. Andando su questo sito (si chiama Futbin e puoi trovare catalogati tutti i giocatori di Ultimate Team) e scrivendo nella barra di ricerca il nome di un giocatore, ti verrà segnalato qual è il suo valore di mercato in FUT. Se sarai veloce potrai acquistarlo nel momento in cui non ha ancora raggiunti cifre altissime.

trucchi fifa 18 2

Infine, il terzo e ultimo trucco riguarda l’acquisto di giocatori in modalità carriera. Per ottenere un budget altissimo aumenta al massimo i valori della squadra che stai per scegliere in questa modalità. Ti troverai con giocatori fortissimi e venderli ti darà crediti praticamente infiniti.

Trucchi FIFA 18: conclusioni

Ti abbiamo indicato tre trucchi FIFA 18 un po’ meno inflazionati e con i quali potresti davvero sorprendere i tuoi avversari. Buon divertimento!

[amazon_link asins=’B072JTC7JP,B071ZZ3Q36,B072JTC971,B072MFFT9J’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5080984b-eafd-475a-b700-06a86557ea0b’]

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle .