Trucchi The Sims FreePlay | Lista completa e aggiornata

trucchi the sims freeplay

Stai cercando i migliori trucchi The Sims FreePlay? Fantastico: sei nel posto giusto! Nelle prossime righe ti forniremo tutte le indicazioni per facilitare lo svolgimento del gioco (che, bisogna riconoscerlo, non è affatto una passeggiata). Non indugiamo oltre: ecco la nostra guida!

Trucchi The Sims FreePlay

Vuoi ottenere monete infinite? Ottimo: non devi fare altro che seguire le indicazioni che sto per fornirti. Se hai già The Sims installato, devi procedere alla disinstallazione di quella versione. Fatto questo, devi scaricare questo file apk completamente modificato. Quindi, ricapitolando: cancella il gioco originale e poi installa il file apk che ti abbiamo linkato.

trucchi the sims freeplay 2

Una volta completata la procedura di installazione, avvia il gioco. Quest’ultimo sarà completamente modificato, e non potrai non accorgerti del fatto che ora a disposizione ci sono 99 milioni di monete e un miliardo e mezzo di pv. E’ possibile però che il gioco parta in lingua russa: per impostare l’italiano premi il tasto indietro, poi quello a sinistra sulla schermata e poi pigia ripetutamente la freccia a destra sulla terza opzione dalla finestra che si apre.

Apparirà la scritta “italiano”: The Sims ora è nella nostra lingua. Ora hai completamente modificato The Sims: è in italiano e con tantissimi soldi da spendere come più ti pare. Non male, vero?

Metodi alternativi

Non è obbligatorio disinstallare la versione originale di The Sims e scaricare il file apk. Si può agire direttamente sul gioco per inserire i codici dei trucchi: bisogna aprire la console dei trucchi, premere Ctrl + Maiusc + C sul tuo PC Windows oppure Comando + Maiusc + C sul tuo Mac. Facendo così richiamerai la finestra di dialogo dove inserire i trucchi. Dopo aver digitato un trucchi premi Invio.

trucchi the sims freeplay 2

Quindi in sintesi devi aprire la console dei trucchi e iniziare a digitare i codici dei trucchi. Di seguito ne vediamo alcuni fondamentali, che potranno darti una mano decisiva nella tua esperienza di gioco.

  • Rosebud o kaching: digitando queste due parole nella console dei trucchi riceverai 1000 simoleon.
  • Motherlode: con questo codice guadagnerai 50mila simoleon
  • Vuoi rendere gratuite tutte le case sulla mappa? Digita FreeRealEstateon: ti trasferirai nella villa dei tuoi sogni, senza badare al prezzo!
  • Se invece volessi rendere acquistabili gli oggetti delle carriere bloccati nel catalogo “Costruisci”, apri la console dei trucchi e digita “bb.ignoregameplayunlocksentitlement“.
  • Per spostare liberamente gli oggetti anche in luoghi non consentiti, attiva la console dei trucchi e digita “bb.moveobjects on“, poi seleziona l’oggetto che desideri collocare: ti renderai subito conto che potrai accedere all’area liberamente.
  • Infine, gli oggetti nascosti nel catalogo Costruisci possono essere sboccati digitando “bb.showhiddenobjects“: in questo modo saranno utilizzabili.

Trucchi The Sims FreePlay: conclusioni

Ora hai davvero tutti i trucchi The Sims FreePlay per poter costruire un vero e proprio regno dorato all’interno del gioco. Non male, vero?