Trucchi Watch Dogs | Lista completa e aggiornata

trucchi watch dogs

Se stai cercando i migliori trucchi Watch Dogs allora sei nel posto giusto! In questa guida ti segnaliamo le operazioni per poterli avere su tutte le piattaforme disponibili: PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One. Bando agli indugi: partiamo!



Trucchi Watch Dogs

Sviluppato da Ubisoft e pubblicato nel 2014, questo titolo assomiglia per certi versi al più celebre GTA. Ad ogni modo, anche Watch Dogs ha avuto parecchio successo: secondo i dati raccolti da Wikipedia, il gioco ha ottenuto una tiratura di ben 4 milioni di copie vendute ad una sola settimana dall’uscita.

trucchi watch dogs 1

Nel paragrafo successivo andiamo a vedere i migliori trucchi Watch Dogs selezionati per te: in questo modo potrai avere soldi illimitati, stesso discorso per le munizioni, salute extra e tanti contenuti bonus sbloccati. Non male, vero? Certo, l’esperienza di gioco ne risentirà. Ti consigliamo dunque di finirlo una prima volta per poi sbloccare i trucchi (per farlo devi accedere a Uplay).

Come avere soldi e munizioni illimitate su Watch Dogs

Di seguito ecco una lista dei trucchi Watch Dogs più interessanti che abbiamo trovato. Ti raccomandiamo ancora una volta di utilizzarli con parsimonia, altrimenti vincere diventerà troppo facile e noioso.

  • Family Man: devi completare il primo atto per guadagnare 20 punti
  • Vengeance: devi obbligatoriamente terminare l’atto numero 4 per incassare 40 punti
  • Migliora notevolmente i guadagni dei contratti per ottenere 20 punti Uplay
  • Pistola D50 in oro massiccio: puoi acquistarla da Uplay con 30 punti
  • Avatar di Aiden per Uplay: puoi averlo con 10 punti
  • Tema Watch Dogs: tema dinamico di Watch Dogs per la dashboard, su Uplay lo puoi prelevare con soli 10 punti
  • Tutte quelle persone che hanno dalla loro il DLC Palace Pack avranno il privilegio di ricevere una missione extra che come premio vi darà l’ATM Hack Boos, utilissimo per poter raddoppiare i soldi che si ottengono con l’hacking dei bancomat che si trovano nel gioco.

trucchi watch dogs 3

Trucchi Watch Dogs per avere soldi infiniti: inizia il gioco e investi suvito tutti i punti abilità disponibili per l’hacking con cui violare gli sportelli ATM. Come dicevamo sopra, le skill da attivare sono ATM Hack Boost, ATM Hack Boost Plus e Profiling Optimization: con le prime due raddoppierai la quantità di denaro erogata dai bancomat, mentre l’altra ti permetterà di selezionare in ase di hacking i bersagli che possiedono i conti bancari più ricchi.

Vuoi ottenere 30mila dollari in cinque minuti? Ti basta andare in un settore spcifico della mappa una volta che hai sbloccato le abilità, poi potrai iniziare ad hackerare i conti degli NPC segnalati da Profiling Optimization. Ora raggiungi lo sportello più vicino ed effettua il prelievo!

Trucchi Watch Dogs: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa dei trucchi Watch Dogs per diventare ricco e avere molti altri bonus. Buon divertimento!

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle .