Videogiochi in uscita aprile 2019: tutti i titoli più “caldi”

videogiochi in uscita aprile 2019

In questo articolo andiamo a vedere la lista dei migliori videogiochi in uscita aprile 2019. Ce n’è davvero per ogni guto e disponibili per tutte le principali piattaforme. Ecco cosa porta di nuovo la primavera videoludica!



Videogiochi in uscita aprile 2019: tanti titoli

videogiochi in uscita aprile 2019 1

Si, con aprile entriamo ufficialmente in settimane davvero molto interessanti per quanto concerne le uscite del settore videogame. Questo mese infatti propone una lineup che spazia davvero tra titoli di diverso genere e che non potrà non fare impazzire tutti i videogiocatori di PS4, Xbox One, Switch e PC.

Tra i titoli più più “caldi” annoveriamo sicuramente Days Gone: si tratta di un videogioco horror di sopravvivenza open world. I fatti si svolgono all’interno di un mondo post-apocalittico. Sviluppato da SIE Bend Studio, è un’esclusiva PS4. Pensate che è stato annunciato ben tre anni fa, dunque la lunga attesa è ormai (quasi) terminata.

Continuiamo con i giochi più attesi, e tra questi figura anche Mortal Kombat 11: sviluppato da NetherRealm Studios, si tratta dell’undicesimo capitolo di uno dei picchiaduri più celebri di sempre. E’ il sequel diretto di Mortal Combat 10. Detto questo, andiamo a vedere il listone dei videogiochi in uscita aprile 2019.

Videogiochi in uscita aprile 2019: la lista

Di seguito vi lasciamo la lista di tutti i videogiochi che saranno disponibili nei prossimi giorni di questo mese di aprile. Ci sono davvero novità interessanti: sotto ogni gioco trovate anche il link di Amazon per acquistare o preordinare il gioco direttamente con un semplice click! Buon divertimento!

Darksiders: Warmastered Edition – 2 aprile – Nintendo Switch

Super Dragon Ball Heroes World Mission – 5 aprile – PC, Nintendo Switch

Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy – 9 aprile – PS4, Xbox One PC, Nintendo Switch

Shovel Knight: Showdown – 9 aprile – PS4, Xbox One PC, Nintendo Switch, 3DS

Konami Arcade Classics – 13 aprile – PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PC

Final Fantasy X | X-2 HD Remaster – 16 aprile – Xbox One, Nintendo Switch

World War Z – 16 aprile – PS4, Xbox One, PC

Trüberbrook – 17 aprile – PS4, Xbox One, Nintendo Switch

Cuphead – 18 aprile – Nintendo Switch

Mortal Kombat 11 – 23 aprile – PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Days Gone – 26 aprile – PS4

Fade to Silence – 30 aprile – PS4, Xbox One, PC