Vikings stagione 6: sarà l’ultima, ma c’è uno spin-off

vikings stagione 6

E’ ufficiale: la stagione 6 di Vikings sarà anche l’ultima. Ad annunciarlo è Deadline, ma a quanto pare non è l’unica novità che bolle in pentola.

Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!
(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo delle serie TV e del cinema su Facebook? Clicca Qui per entrare nella nostra Community).



Vikings stagione 6: sarà l’ultima, ma…

Sembra proprio che Michael Hirst, creatore della serie, stia riflettendo molto attentamente su proporre un prodotto tutto nuovo estendendo così il franchise di Vikings. Si tratta di un progetto ancora embrionale, ma tutt’altro che campato in aria: ad Hirst dovrebbe unirsi anche il noto sceneggiatore Jeb Stuart.

Attualmente Vikings sta andando in onda con la quinta stagione. Il 30 gennaio ci sarà l’ultimo episodio, dopodichè la sesta stagione arriverà già quest’anno e si protrarrà sugli schermi fino al 2020. La serie taglierà dunque il traguardo degli 89 episodi.

Vikings: il debutto nel 2013

Molto apprezzata da critica e pubblico, Vikings ha debuttato nel 2013 ed è stato lo show di punta di History. Staremo dunque a vedere quale sarà il tema e la trama dello spin-off, che uscirà non prima del 2020.



Facci sapere cosa ne pensi lasciando un commento nella nostra Fan Page.
Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata alle Serie TV.
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!