Home App WhatsApp novità 2019: aggiungere contatti sarà più semplice

WhatsApp novità 2019: aggiungere contatti sarà più semplice

whatsapp novità 2019

Tra le WhatsApp novità 2019 c’è di sicuro anche quella che riguarda l’aggiunta dei contatti. Questa procedura risulterà molto più facile ed immediata. Di cosa stiamo parlando? Leggi le prossime righe.

Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



WhatsApp novità 2019: cos’è il QR Code

Non vuoi più perdere tempo a scrivere nomi e numero di telefono da aggiungere in rubrica? WhatsApp ha formulato un’alternativa a questo metodo: il QR Code. Tramite esso potrai aggiungere i tuoi contatti velocemente e in sicurezza. Non c’è alcun margine d’errore e la registrazione avverrà in maniera automatica.

Non sarà più dunque necessario richiedere il numero personale di chi si vuole aggiungere. Tuttavia questa funzione non può ancora essere utilizzata, e c’è un motivo ben preciso.

WhatsApp novità 2019: ora si attende l’aggiornamento

Per il momento bisogna ancora aspettare il rollout dell’aggiornamento prima di avviare la procedura di reclutamento amici sulla chat. Non ci resta che attendere ulteriori news al riguardo su questa nuova possibilità, ma vi ricordiamo che le novità riguardanti il popolare servizio di messaggistica istantanea non finiscono mai. Continua perciò a seguirci!

Facci sapere cosa ne pensi lasciando un commento nella nostra Fan Page.
Leggi
altri articoli simili nella nostra sezione News.
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!