Home News WWE 2K20 uscita: svelata da un leak? Le ultime

WWE 2K20 uscita: svelata da un leak? Le ultime

Un leak avrebbe svelato la data ufficiale dell’uscita di WWE 2K20. Andiamo a scoprire tutti i dettagli di questa rivelazione e sulla sua affidabilità.



WWE 2K20 uscita: il leak

Per il momento non c’è nulla di ufficiale, ma online poco fa è uscito un documento il cui contenuto riguarda WWE 2K20 uscita. Il leak è trapelato e rivelerebbe tutto con estrema precisione: stando a quanto rivelato, WWE 2K20 verrà annunciato da Yuke e Visual Concepts il prossimo 24 giugno e uscirà ad ottobre.

In particolare, tutti coloro che acquisteranno la Digital Deluxe e la Collector’s Edition potrà giocare il 1 ottobre, mentre chi opterà per la versione Standard dovrà attendere il 5 ottobre. E’ tutto scritto nel comunicato del leak, che come potete constatare è molto dettagliato. Addirittura ci dice che il personaggio bonus per chi prenoterà il gioco è Chyna, il leggendario lottatore entrato da poco a far parte della WWE Hall of Fame.

WWE 2K20 uscita: ci sono anche altre info

Emergono ulteriori dettagli, come ad esempio la copertina, che vedrebbe come protaonista Becky Lynch. Oltre a questo, il leak parla anche del ritorno della modalità General Manager (GM Mode). Maggiori dettagli al riguardo verranno svelato tramite un trailer che sarà pubblicato il 7 agosto.

Ad ogni modo, ripetiamo: si tratta per il momento di pure e semplici indiscrezioni. Non ci sono state conferme ufficiali, perciò restiamo anche noi in attesa di aggiornamenti.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo Nome

Solve : *
28 ⁄ 4 =