Xbox One aggiornamento maggio 2019: tutte le novità

In queste ore è arrivato un nuovo Xbox One aggiornamento: l’update introduce nuovi dettagli sui download ed è ora disponibile per i membri del programma Insider nell’anello Preview. Ecco tutte le info.



Xbox One aggiornamento: ecco tutti i dettagli

Gli aggiornamenti da parte di Microsoft sulla sua console Xbox One stanno diventando sempre più frequenti, e dopo quello di aprile arriva un altro update molto importante in questo mese di maggio. Il colosso di Redmond ha avviato una fase di test ed esperimenti riguardo nuove funzionalità dei download: tutto questo all’interno del programma Insider.

xbox one aggiornamento -2

Le features presenti in questo Xbox One aggiornamento consentiranno di ottenere nuovi e importanti dettagli riguardo alle tempistiche di download, quanto ci vuole insomma per scaricare i dati dei giochi, ma non solo. Infatti permetterà di muovere in alto o in basso i contenuti nella coda dei download.

Xbox One aggiornamento: quando arriverà sulla console?

Queste funzionalità sono presenti già da diverso tempo su PS4, quindi Xbox One non farà altro che allinearsi alla console nipponica. Andrà incontro alle richieste dei propri utenti, che da tempo chiedevano maggiore elasticità per quanto riguarda i download del dispositivo americano. Ciò migliorerà non poco la vita della console.

Arrivando alle tempistiche, questo update è già disponibile per coloro che sono iscritti al programma Insider nell’anello Preview. Per tutti gli utenti arriverà a giorni: non ci si aspetta che passino troppe settimane perchè l’aggiornamento venga reso disponibile su tutte le console di Microsoft. Staremo a vedere: vi terremo costantemente aggiornati su quanto succederà nei prossimi giorni.