Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution uscita, c’è la data ufficiale

Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution è il card game del manga Yu-Gi-Oh! e arriverà in Europa molto presto: andiamo a scoprire la data di uscita di questo titolo molto atteso.



Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution uscita: ecco la data

Il nuovo titolo darà la possibilità ai duellanti di affrontare oltre 20 anni di storia della serie animata originale Yu-Gi-Oh! ARC-V e al contempo di sfidare le nuove generazioni del mondo virtuale di Yu-Gi-Oh! VRAINS. Il gioco verrà reso disponibile sia nella versione fisica che in quella digitale.

Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist Link Evolution uscita -2

La versione fisica vedrà anche proposte tre nuove card del gioco di carte collezionabili: Mostro Link, Progleone, insieme al Mostro Cyberso Micro Codificatore e la Carta Magia Cynet Codec. Per quanto riguarda la data di uscita, il nuovo card game arriverà in Europa e in Italia il prossimo 20 agosto, in esclusiva su Nintendo Switch.

Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution, preordini già disponibili!

Su Amazon sono già aperti i preordini del gioco, che è prenotabile al prezzo di 39,99 euro. Vi lasciamo di seguito il link per preordinare il titolo direttamente sulla piattaforma di ecommerce numero uno al mondo.