Come installare Word su PC

come installare word su pc

Come installare Word su PC

Hai bisogno di una pratica guida che ti spieghi come installare Word su PC?

Molto bene, sei nel posto giusto! In pochi e semplici passaggi avrai a disposizione questo fondamentale programma di videoscrittura, facente parte del pacchetto Microsoft Office. Non si tratta di una procedura difficile o lunga: basteranno pochi minuti della tua concentrazione e potrai iniziare ad utilizzare Word. Sei pronto/a? Ottimo, partiamo!

Come installare Word su PC: Passaggi

Prima di tutto ti serve il cd originale di uno dei tanti pacchetti Microsoft Office, un Computer e una Connessione ad internet funzionante. Inseriamo il disco e installiamo tutta la suite oppure ciascun programma separatamente. Il consiglio è di installare innanzitutto Word, specie se si ha poco tempo. Si avvierà automaticamente una procedura di installazione guidata. Dopo aver fatto doppio click sul file Exe ci verrà richiesto di digitare la Product Key, tramite cui proseguire con l’installazione. Accetta la licenza di utilizzo e avvia il setup personalizzato, seleziona il solo pacchetto Word e infine inseriamo le info personali.

Dopo aver installato il software, è tempo di passare all’esecuzione. Potrebbe essere che alcuni aggiornamenti vadano installati anch’essi. Ci siamo! Puoi iniziare a orientarti e scrivere già i tuoi primi testi su Word. Non è stato particolarmente complicato, vero?